consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 15a giornata- Le possibili sorprese per la quindicesima giornata

Ecco a voi tutte le possibili sorprese della quindicesima giornata di campionato per il fantacalcio

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della quattordicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 15a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! E' un'esclusiva Fantamagazine per te

Lazio-Juventus

La quindicesima giornata si apre con l'anticipo del venerdì.  La squadra di Pioli deve ritrovare l'orgoglio e la vittoria; tra i biancocelesti c'è da fare affidamento sulla personalità dell'argentino Biglia e sull'esperienza di Miro Klose. Per i bianconeri l'obiettivo invece è la quinta vittoria di fila per risalire in classifica. Morata e Alex Sandro due giocatori su cui scommettere questa volta.

Torino-Roma

Dopo i successi nelle ultime due di campionato la truppa di Ventura è compatta: Belotti, Baselli e Bruno Peres i più schierabili. I giallorossi proveranno a rimettersi in moto dopo le critiche piovute dopo la sconfitta casalinga con l'Atalanta. Ad oggi è Gervinho il miglior giocatore della Roma per rendimento.

Inter-Genoa

Ripartire subito dopo la sconfitta nel big match col Napoli è il mantra interista. In casa nerazzurra forse è arrivato il momento di Rodrigo Palacio, ex dell'incontro, pronto a castigare i rossoblù. Volente o nolente il Genoa invece è quasi costretto ad affidarsi al macedone Pandev, dopo la lunga squalifica di Pavoletti. Difficile però portare risultati in uno scontro così difficile.

Bologna-Napoli

Mezzogiorno e mezzo di fuco al «Dall'Ara». Per i bolognesi restano schierabili solamente due giocatori: Giaccherini e Masina, i più propositivi. Campani pronti ad allungare la loro striscia di risultati utili consecutivi. Il pensiero va a Hamsik e Allan, smaniosi di ritrovare la via del gol. Il jolly da giocarsi porta il nome di El Kaddouri.

Atalanta-Palermo

Bergamaschi ringalluzziti dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, ma delusi dopo l'eliminazione in Coppa Italia. Tra le fila orobiche va data fiducia di sicuro al tanque Denis. L'ira di Zamaprini invece ha messo tensione nel gruppo e allontanato Rigoni, Maresca e Daprelà dal progetto tecnico. Rosanero sempre più in crisi di risultati e destinati ad affidarsi al solo Gilardino .

Fiorentina-Udinese

Viola in cerca di un vittoria per mettere fiducia nel serbatoio e restare attaccati al treno dell'Europa League. Le mosse del portoghese Sousa avranno il loro peso in questa gara. Pepito Rossi spera ancora nel primo acuto in campionato. Per i friulani il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Aguirre, attaccante uruguaiano sempre generoso quando chiamato in causa.

Frosinone-Chievo

Sfida importante quella che attende i ciociari. Tre punti per fare un passo deciso verso la salvezza. Contro il Chievo fiducia alle ali Soddimo e Paganini. Per i clivensi c'è sempre Pepe in rampa di lancio - nella speranza che prima o poi regali un bonus. Azzardata ma coraggiosa la scelta di affidarsi a Bizzarri per questo turno.

Verona-Empoli

Esordio con vittoria per Gigi Delneri sulla panchina dell'Hellas. Il nuovo tecnico bagna con un successo in Coppa Italia il suo debutto scaligero. Ora tocca a Luca Toni e ad Hallfredsson essere determinanti nella sfida all'Empoli. Per i toscani tra le possibili sorprese c'è il polacco Zielinski, preziosa pedina nel centrocampo di Giampaolo.

Sampdoria-Sassuolo

Montella è ancora a caccia dei primi punti blucerchiati per dare uno scossone e uscire dalla crisi. Occhio al baby Bonazzoli che potrebbe tornare in gioco con l'Aeroplanino. Emiliani deludenti e fuori dalla Coppa Italia per mano del Cagliari. Neroverdi abulici ma Sansone e Defrel cercheranno di risollevare le sorti della loro squadra al più presto.

Carpi-Milan

Dopo la vittoria di domenica a Genoa, la squadra di Castori si regala per la prima volta nella sua storia gli ottavi di finale in Coppa Italia. Gagliolo scommessa di giornata per i biancorossi! In casa Milan bisogna vincere per cancellare i malumori. Cerci e Luiz Adriano potrebbero essere delle buone mosse a sorpresa per le vostre fantasquadre.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata:

Vedi anche ->Consigliati 15a giornata

Vedi anche ->Sconsigliati 15a giornata

Vedi anche ->Indici schierabilità 15a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 15a giornata 

tutte le notizie di