Cagliari, manita al Real Vicenza: in mostra Despodov

Cagliari, manita al Real Vicenza: in mostra Despodov

A Pejo i sardi hanno effettuato la seconda amichevole prestagionale, vincendo 5-0 contro i berici.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Seconda amichevole estiva per il Cagliari, la prima andata in scena a Pejo. Nel campo di Celledizzo, la squadra di Maran ha affrontato e sconfitto per 5 a 0 il Real Vicenza in quello che è diventato un consueto appuntamento da quando i rossoblù svolgono la preparazione in Trentino. Non hanno preso parte all’amichevole Alessandro Deiola, rientrato in Sardegna per infortunio, e Diego Farias, arrivato solo oggi in ritiro. Contro i vicentini è rimasto fuori anche Castro per precauzione.

Il primo tempo di Cagliari-Real Vicenza ha visto i rossoblù giocare a ritmo compassato e chiudere la frazione avanti di tre reti grazie al rigore trasformato da Joao Pedro e alla doppietta di Kiril Despodov, che si sta mettendo in mostra per convincere Maran a puntare su di lui per l’inizio di campionato. Nella ripresa il tecnico rossoblù ha provato alcune nuove varianti tattiche, con le gambe dei cagliaritani evidentemente appesantite dai carichi di lavoro estivi. Ragatzu prima e Pavoletti poi hanno messo i sigilli del 4 e del 5 a 0 finale.

CAGLIARI-REAL VICENZA 5-0, IL TABELLINO

Cagliari (4-3-2-1): Rafael (46′ Cragno), Cacciatore (64′ Pinna), Ceppitelli (46′ Pisacane), Klavan (46′ Walukiewicz), Pajac (46′ Lykogiannis); Caligara (46′ Ionita), Bradaric (46′ Cigarini), Oliva (61′ Ragatzu); Joao Pedro (46′ Birsa), Despodov (39′ Han; 64′ Biancu); Cerri (46′ Pavoletti)A disposizione: Aresti, Ciocci. Allenatore: Rolando Maran.

Real Vicenza: Dominguez, Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Carrara, Ochoa, Di Cesare, Katseris

MARCATORI: Joao Pedro (rig.) 15′, Despodov 16′, 35′, Ragatzu 85′, Pavoletti 89′.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy