• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

I voti più discussi della 28a giornata – Koulibaly al centro delle polemiche

I voti più discussi della 28a giornata – Koulibaly al centro delle polemiche

Vediamo con voi i voti più contestati tra quelli assegnati dalla Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Fantamagazine e il voto statistico della Gazzetta.

di Fabio Lilliu

Vediamo con voi, come ogni lunedì, i voti più discussi della 28a giornata tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

DIFENSORI SOTTO ACCUSA

Molti dei voti contestati riguardano i difensori: quello che risalta maggiormente all’occhio è infatti Koulibaly, autore di una prova da 5 per la Gazzetta dello Sport, 6,5 per Fantagazzetta e 6 per Fantamagazine. Nella stessa partita si segnala anche Cancelo, 6,5 per la Gazzetta ma 5,5 per Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre nell’altra sponda di Milano abbiamo Romagnoli, che riceve rispettivamente dalle tre testate un 7, un 6 e un 6,5. Completano il quadro dei voti discussi il Papu Gomez, 4,5 per la Gazzetta, 5,5 per Fantagazzetta e 5 per Fantamagazine, e Simeone, sufficiente per la Gazzetta ma da 5 per Fantagazzetta e Fantamagazine.

GOMEZ

Gazzetta dello Sport: 4,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5

La vera nota stonata della giornata dei bergamaschi. 0 dribbling riusciti nel primo tempo, uno solo nel secondo. Partita no per il Papu, apparso decisamente sottotono. ”

Voto Statistico: 5,41


SIMEONE

Gazzetta dello Sport:6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine:5

Gli capitano almeno tre occasioni nitide in cui poteva tranquillamente far gol, a quanto pare è più adatto ai gol d’istinto che a quelli in cui bisogna ragionare e piazzarla. Il lavoro sporco non manca, la freddezza sì. ”

Voto Statistico: 5,63


CANCELO

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Tenta di spingere più di D’Ambrosio nel primo tempo ma il suo apporto non è trascendentale. Nella ripresa viene spostato in fascia sinistra e mostra tutti i limiti che ha con il piede mancino: tanti errori anche di sufficienza.

Voto Statistico: 6,18


ROMAGNOLI

Gazzetta dello Sport:7

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6,5

Il migliore nel reparto arretrato e non è una novità. Puntale, elegante sbroglia molti potenziali pericoli. ”

Voto Statistico: 6,15


KOULIBALY

Gazzetta dello Sport:5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

Pochissime sono anche stasera le sue disattenzioni, sempre efficace negli interventi. ”

Voto Statistico: 6,44


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy