voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Cagliari 1-1: Quagliarella risponde ad Isla, le squadre si dividono i punti in palio – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Cagliari

Gabriel 6 – Sul gol non può nulla, non deve compiere altre parate importanti.

Padoin 5 – In costante affanno su Muriel, si fa scartare troppo facilmente nell’azione del colombiano che propizia il gol di Quagliarella. Da terzino soffre troppo.

Bruno Alves 6 – Non attento come nelle altre partite, anche se non commette errori clamorosi.

Pisacane 6 – Gioca in un ruolo in cui non giocava da diverso tempo. Partita attenta, senza sbavature. Importante una diagonale su Muriel nel secondo tempo.

Murru 5,5 – Si perde Quagliarella sul gol della Sampdoria, per il resto partita sulla difensiva.

Tachtisidis 5,5 – Il solito Tachtsidis, lento e compassato, mai un lampo di genio. Tante punizioni da buona posizione battute male.

Dessena 6 – Partita tutta corsa per il capitano sardo. Fa sentire il fiato ai centrocampisti blucerchiati.

Ionita 6 – Torna titolare dopo cinque mesi e fa subito capire quanto sia mancato al Cagliari. Cala alla distanza. Suo l'assist per il gol di Isla.

Isla 7 – Primo gol in campionato per il terzino cileno e partita a tutto gas sulla fascia destra.  Il migliore in campo.

Joao Pedro 6 – Con lui in campo il Cagliari è molto più pericoloso delle partite precedenti, tutte le azioni più pericolose partono dai suoi piedi. Manca un po’ d’incisività.

Sau 5,5 – Partita di grande impegno e sicuramente sufficiente per la grinta che mette in campo, ma non può sbagliare certi gol, in almeno due occasioni avrebbe potuto fare molto meglio.

Di Gennaro 6 – Entra per Tachtsidis ed aumenta la qualità delle giocate.

Ibarbo sv

Borriello sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso