voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Cagliari 1-1: Quagliarella risponde ad Isla, le squadre si dividono i punti in palio – Voti Fantacalcio

Sampdoria e Cagliari pareggiano al Marassi con i gol di Isla su assist di Ionita e Quagliarella su assist di Muriel.

Voti Fantamagazine

"Al “Marassi” finisce 1 a 1 tra Sampdoria e Cagliari. Ospiti subito in vantaggio su una bella conclusione di Mauricio Isla. Reazione della Samp che su una ripartenza di Muriel beffa la difesa sarda con il goal di Quagliarella. Durante la ripresa la squadra di casa gestisce il possesso della palla, mentre gli ospiti pungono in contropiede: tuttavia non ci sono reti, anche se nel finale Torreira prende un palo clamoroso e viene annullato un goal a Ibarbo per un fuorigioco fischiato a Pisacane.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

Viviano 6 – Non può fare nulla sul goal di Isla. Si supera poi in un paio di salvataggi prodigiosi. Nel finale la stava per combinare grossissima, ma viene “salvato” dall’arbitro che fischia un fuorigioco.

Bereszynski 5,5 – Tutto sommato una prova senza errori particolari, ma non sembra mai pienamente sicuro di quello che fa. Ha ancora bisogno di un po’ di tempo di tempo per conoscere meglio i compagni.

Skriniar 6 – Soffre un po’ le ripartenze dei sardi, ma generalmente senza sbavature eccessive.

Silvestre 6 – Come il compagno di reparto. Sontuoso in alcuni contrasti.

Pavlovic 5,5 – Il terzino blucerchiato ritorna dopo diversi mesi. Si vede che è un po’ arrugginito e che non è ancora in perfette condizioni. Un paio di diagonali nel secondo tempo sono di vitale importanza.

Praet 5 – Il giovane belga si vede davvero poco in fase difensiva e offensiva. Da un giocatore con le sue qualità ci si aspetterebbe di più. Viene sostituito dopo una decina di minuti del secondo tempo.

Torreira 6,5 – Il piccolo metronomo della Samp offre la solita prestazione di quantità in fase di non possesso e qualità in fase di possesso. Molto intelligente a coprire le linee di passaggio. Nel secondo tempo rischia di segnare il suo primo goal in serie A, ma colpisce il palo.

Barreto 5,5 – Non riesce ad attuare il suo pressing efficace come al solito.

Fernandes 5,5 – Si dà molto da fare ma non riesce a trovare il guizzo decisivo. Come spesso accade, se le cose non vanno bene, viene sostituito ad inizio secondo tempo.

Muriel 6,5 – Il colombiano è letteralmente indemoniato: non appena vede campo aperto ci si butta con la sua consueta tecnica e velocità e crea scompiglio nella difesa sarda. Il goal dell’1 a 1 nasce da una sua accelerazione devastante. Nel secondo tempo cala un po’ e risulta meno lucido. Lascia il posto a Schick nel finale.

Quagliarella 6,5 – Davanti lotta su ogni pallone e trova anche il goal dell’1 a 1 con freddezza. Nel finale impegna Gabriel.

Linetty 6 – Entra per cercare di dare quantità a centrocampo.

Djuricic 6,5 – Il trequartista blucerchiato è la mossa che si gioca Giampaolo per cercare di dare la scossa. In alcune occasioni si muove bene tra le linee e offre agli attaccanti un paio di buoni palloni.

Schick sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso