I voti più discussi degli anticipi della 32esima giornata – Quante differenze in Atalanta-Inter!

I voti più discussi degli anticipi della 32esima giornata – Quante differenze in Atalanta-Inter!

Analizziamo i voti che più hanno faranno discutere i fantallenatori.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Quattro gli anticipi del sabato per quanto riguarda la 32esima giornata del nostro campionato, sicuramente 4 partite che non ricorderemo a lungo visti i soli 4 gol segnati e praticamente tutti realizzati durante la vittoria del Cagliari sull’Udinese. Pochi gol, ma come sempre diverse divergenze per quanto riguarda i voti. Incredibili le differenze che si notano soprattutto sui voti di Mandragora e Borja Valero tra gli altri. Premiato dal voto statistico con un bel 6,5 il Papu Gomez che, invece, viene punito dal voto della Gazzetta dello Sport che gli da solo 5, al contrario invece di Barak che ottiene un ottimo 7 da quasi tutte le redazioni (compreso il voto statistico) eccetto proprio la Gazzetta.

BARELLA

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantamagazine: 6

“Solito agonismo e solita ammonizione stupida che gli farà perdere il match contro l’Inter. Avrebbe potuto sfruttare meglio alcuni tiri finiti in curva.”

Fantagazzetta: 6,5

Voto Statistico: 5,50


BARAK

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 7

“L’azione del momentaneo vantaggio non è solo una perla, ma è anche la fotografia della sua partita. Un lottatore al servizio dei compagni: migliore in campo per l’Udinese.”

Fantagazzetta: 7

Voto Statistico: 6,94


BASELLI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantamagazine: 6

“Buona prestazione per il centrocampista che recupera tantissimi palloni in mezzo al campo, spezzando quel poco di gioco che il Chievo riesce a creare sopratutto nel secondo tempo. Mancano ancora però i suoi inserimenti che tanto servirebbero oggi al Torino.”

Fantagazzetta: 6,5

Voto Statistico: 5,51


MANDRAGORA

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantamagazine: 6

“Primo tempo pessimo, cresce nella ripresa come tutta la squadra.”

Fantagazzetta: 5

Voto Statistico: 6,12


GOMEZ

Gazzetta dello Sport: 5

Fantamagazine: 5,5

“Pimpante sin dal primo minuto, è una vera spina nel fianco della difesa milanese. Pesa però l’occasione colossale ad inizio partita che spreca malamente, calciando a lato, solo davanti ad Handanovic.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 6,32


BORJA VALERO

Gazzetta dello Sport: 4,5

Fantamagazine: 5

“In partite come queste , con ritmi così alti, lo spagnolo fatica non poco e viene travolto dal pressing orobico. Gioca molto basso. Il Brozovic di questi tempi è insostituibile.”

Fantagazzetta: 6

Voto Statistico: 5,17

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy