voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Cagliari 4-0: la Juventus c’è, Cagliari asfaltato.

La Juventus vince contro il Cagliari per 4-0, in gol Rugani, Higuain e Dani Alves nel primo tempo, nel finale autogol di Ceppitelli.

Voti Fantamagazine

Dopo la brutta sconfitta di San Siro gli uomini di Allegri imboccano la giusta direzione e con un secco 4–0 battono il Cagliari allo Juventus Stadium. I bianconeri chiudono la pratica già nel primo tempo: apre la partita il giovane Rugani, raddoppio di Higuain e tris di Dani Alves alla sua prima rete con la nuova maglia. Nella ripresa l'autogol di Ceppitelli porta a quattro i gol.

VOTI FANTAMAGAZINE JUVENTUS

Buffon 6 – Partita in completa tranquillità, non deve compiere interventi e a gara in corso lascia posto al compagno.

Rugani 7 - Alla prima in questa stagione risponde presente, gli avversari non lo impensieriscono e si fa trovar subito pronto anche in zona gol, reallizando il vantaggio che sblocca la partita.

Barzagli 6.5 - Un altro giocatore rispetto alla gara di San Siro. Si piazza al centro della difesa bianconera e non concede nulla, capisce sempre la giocata in anticipo e trasmette tranquillità al reparto.

Chiellini 6 - Come per i compagni disputa una gara attenta, sempre deciso sui contrasti e primo sulle palle aeree.

D. Alves 7 - Fraseggia con qualunque compagno gli gironzoli intorno dimostrando qualità e tecnica finendo più volte ad accentrarsi per essere più partecipe alle azioni offensive. Finalizza al meglio uno schema su corner trovando il suo primo gol nel nostro campionato.

Lemina 6.5 - Partita di grande sostanza, si allarga spesso per creare spazi per i compagni e rincorre qualunque uomo gli si presenti davanti, in fase di impostazione da un gran manforte alla manovra bianconera. Propizia l'autogol di Ceppitelli nel finale.

Hernanes 6 - Allegri lo piazza nel cuore del centrocampo cercando di sfruttare il suo talento ma lui disputa una gara timida smistando pochi palloni. Meglio in fase di ripiego.

Pjanic 7 - Da mezz’ala è più libero di mettere in evidenza le sue caratteristiche. Riferimento per la squadra con i suoi movimenti, non perde mai un pallone e arriva alla conclusione in maniera perentoria. Non timbra il cartellino ma è l’unica cosa che gli manca .

A. Sandro 7 - E’ una fabbrica di assist e inserimenti. Imprendibile a sinistra e non disdegna mai l’incursione in area. Considerando i milgioramenti in fase difensiva e tutt’ora un uomo imprescindibile nello scacchiere juventino.

Dybala 6 - Svaria in maniera costante sul tutto il fronte offensivo rendendosi autore della solita partita generosa non dando punti di riferiemnto alla difesa Sarda. Ancora a secco ma disputa una buona prestazione.

Higuain 7 - Quando i difensori avversari non gli lasciano fiato lui riesce comunque a rendersi pericolo facendosi scaricare il pallone lontano dalla porta. Storari gli nega il gol in un occasione ma l’argentino si riscatta pochi minuti dopo confermando il suo grande momento.

Neto 6 - Allegri decide di dargli minutaggio e lui entra in una partita che oramai aveva poco da dire.

Pjaca 6 - Entra bene in gara e con la sua velocità impegna la difesa cagliaritana utilizzando bene la sua fisicità anche per tener palla.

Mandzukic sv

VOTI FANTAMAGAZINE CAGLIARI

Storari 7,5 – Risponde alle critiche di qualche tifoso con una prestazione superlativa. Viene preso a sassate dalla squadra di Torino, lui mette una pezza dove può, sui gol non può nulla.

Bittante 4,5 – Esordio dal primo minuto da brividi per il giovane terzino proveniente dall’Empoli, ha contro Alex Sandro, uno dei più in forma della Juventus, che lo asfalta per tutta la partita.

Ceppitelli 4,5 – I giocatori di Allegri arrivano da tutte le direzioni, partita difficile per il centrale sardo. Nel finale segna uno sfortunato autogol.

Bruno  Alves 5 – Prima partita insufficiente per il portoghese, Higuain è un osso duro e non sempre riesce a tenerlo, come in occasione del primo gol, dove lo lascia tirare indisturbato.

Murru 5,5 – Dani Alves usa meno la fascia di Alex Sandro, Murru ringrazia e limita i danni come può.

Barella 5 – Altra prestazione sottotono per il giovane sardo, da mezzala non riesce ad imporsi e usa la sua corsa solo per rincorrere gli avversari.

Di Gennaro 6 – Soffre il dinamismo degli avversari, anche se prova ad inventare con qualche guizzo dei suoi, predica nel deserto.

Padoin 5,5 – Ritorno allo Juventus Stadium per il talismano di Allegri, prova a controbattere al centrocampo muscolare bianconero, ma alla lunga soccombe con la squadra.

Joao Pedro 5 – È sulle gambe e si vede, non entra mai nel vivo dell’azione, esce a fine primo tempo. Impalpabile.

Borriello 5,5 – Prova a sbattersi come suo solito, ma oggi i compagni non lo assistono. Esce a fine primo tempo, quando la partita era praticamente già conclusa.

Sau 5 – Si vede solo in ripiegamento, mai un guizzo dei suoi. Esce per Munari a metà secondo tempo.

Tachtsidis 5,5 – Prova a dare più sostanza al centrocampo sardo, ma con scarsi risultati.

Giannetti 5,5 – Entra quando la partita è ormai finita. Tocca a malapena due palloni.

Munari sv

tutte le notizie di