voti fantacalcio

Le pagelle di Crotone – Genoa 1-3: Pavoletti trascina il Genoa alla vittoria

Genoa a punteggio pieno, ancora una volta vincendo in rimonta.

Voti Fantamagazine

Al Genoa basta un tempo per aver ragione di un Crotone che dura appena 45 minuti.

Al gol di Palladino rispondono Gakpè e Pavoletti (2).

PAGELLE FANTAMAGAZINE CROTONE

Festa 7 - Il passivo per il Crotone sarebbe potuto essere ben peggiore se non fosse stato per Festa, un grandissimo esordio per questo giovane secondo portiere del Crotone che ha sostituito Cordaz infortunatosi durante il riscaldamento.

Claiton 5 - Buon primo tempo ma pessimo secondo, durante il quale lui e tutta la difesa del Crotone è stata messa sotto dal Genoa.

Ceccherini 5 - Per un tempo regge bene l' urto del Genoa, ma nel secondo va totalmente in bambola, come tutta la difesa calabrese

Ferrari 5 - Anche lui, come i compagni di reparto, dura un tempo, nel secondo anche lui viene travolto da un ottimo Genoa

Rosi 6 - Uno dei migliori nel primo tempo, con anche un palo colpito, ma cala nettamente nel secondo. Ha la colpa di perdersi Gakpè in occasione del primo gol del Genoa.

Rohden 5 - Chi lo ha visto?

Salzano 6 - Uno dei pochi a salvarsi nel Crotone, pur non brillando particolarmente.

Martella 5 - Un primo tempo ordinato, cala nettamente alla distanza giocando un pessimo secondo tempo, venendo surclassato dalle scorribande genoane sulla sua fascia di competenza.

Tonev 5,5 - Si vede poco, e non garantisce la qualità che il Crotone si aspetta da lui.

Palladino 7  - Il migliore del Crotone, ha il merito di segnare il primo gol in Serie A dei rossoblù ed è l' ultimo ad arrendersi al Genoa straripante del secondo tempo.

Simy 4 - Centravanti nigeriano giovane ed autore lo scorso anno di numerosi gol nella Serie B portoghese, sembra tuttavia inadatto al campionato italiano. Scarsa tecnica di base e protezione della palla, davvero pessimo, si spera solo stasera.

Sampirisi s.v.

Capezzi s.v.

Di Roberto sv

PAGELLE FANTAMAGAZINE GENOA

Lamanna 5,5 - Ordinaria amministrazione, mezzo punto in meno perchè sembra poco reattivo in occasione del palo di Rosi e del gol di Palladino.

Izzo 7 - Prestazione solida condita anche da un bell'assist per Pavoletti.

Burdisso 6,5 - Anche per lui, come per Izzo, una prestazione solida.

Munoz 6 - Buona prestazione, ma rispetto ai compagni di reparto si vede meno e appare meno coinvolto nel gioco.

Lazovic 6 - Prestazione sufficiente, meglio nella ripresa rispetto al primo tempo.

Rincon 6,5 - Il Generale del centrocampo genoano, parte non bene, ma si riprende alla distanza tornando ad essere uno dei leader del Genoa con la solita tanta corsa e tanta "garra".

Miguel Veloso 6,5 - Non bene nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa. Merita mezzo punto in più per l'assist a Pavoletti.

Laxalt 5,5 - Tuttofare della fascia sinistra del Genoa, bene in proiezione offensiva, male in fase difensiva.

Ocampos 5 - Brutta partita dell'argentino che merita mezzo punto in più per i suoi rientri difensivi. Juric lo sostituisce alla fine del primo tempo.

Ntcham 6 - Da rivedere, ma ha il merito di fornire l' assist per il pareggio genoano.

Pavoletti 7,5 - Il migliore in campo, è l' anima del genoa. Due gol per questo centravanti troppo spesso sottovalutato, "se lo metti segna Pavoletti"...a volte anche 2 gol.

Gakpè 6,5 - Il suo ingresso al posto dello spento Ocampos cambia la partita. Autore del gol del pareggio, cala alla distanza.

Rigoni 6 - Entra negli ultimi 20 minuti, ordinaria amministrazione

Marchese s.v.

 

tutte le notizie di