voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 2a Giornata

Tante polemiche sui voti degli anticipi della 2a giornata. Ecco quelli più strani delle varie redazioni

Redazione

E' tempo di tirar le somme e "far polemica". Incontriamoci nel nostro "Bar Fantacalcio" e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando il voto assegnato da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

NAPOLI-MILAN: LA ROSEA PUNISCE NIANG MA SALVA ROMAGNOLI

Il posticipo di ieri sera ha regalato spettacolo, gol, emozioni, cartellini di tutti i colori e non potevano mancare le discussioni dei voti al Bar Fantacalcio. Fanno discutere i voti assegnati a Niang - maggior scarto di giornata con 1,5 p. - e Romagnoli: la Gazzetta dello Sport ha usato il bastone col francese assegnando un 5 in pagella, reo di una grave ingenuità a risultato ancora incerto con la squadra già in 10. Atteggiamento diverso con Romagnoli con la sufficienza piena nonostante il  goffo tuffo in pieno recupero per evitare il quarto gol!

NIANG

"Gazzetta dello Sport: 5

""La domanda è solo una:perchè? Come rovinare un'altra prova di personalità e soprattutto una squadra già in 10 ma ancora agganciata all partita."

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

"ROMAGNOLI

"Gazzetta dello Sport: 6

""Il ragazzo da 40 milioni di euro non ha giramenti di testa da supervalutazione. Prova inutilmente a immolarsi con la mano per evitare il quarto gol."

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 4,5

"FELIPE ANDERSON

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Rintronato forse dalle troppe mansioni difensive. Inzaghi lo richiama di continuo e lui si intristisce, non sgroppa come dovrebbe e potrebbe."

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

tutte le notizie di