I voti più discussi degli anticipi della 24a giornata – Napoli sugli scudi

I voti più discussi degli anticipi della 24a giornata – Napoli sugli scudi

Analizziamo insieme i voti più contestati tra quelli di Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Commenta per primo!

Vi presentiamo, come sempre, i voti più contestati degli anticipi del sabato della 24a giornata tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

TANTE POLEMICHE SUL NAPOLI

Molto controversi i voti assegnati agli azzurri nell’anticipo serale. Tra tutti, tre sono quelli che saltano maggiormente all’occhio: Koulibaly, 7 per la Gazzetta dello Sport ma 6 per Fantagazzetta e Fantamagazine, Zielinski, che riceve 8 dalla Gazzetta, 7,5 da Fantagazzetta e 7 da Fantamagazine, e soprattutto Jorginho, premiato con un 8 dalla Gazzetta, ma valutato 7 da Fantagazzetta e 6,5 da Fantamagazine. Per quanto riguarda le altre partite si segnalano Kurtic, valutato rispettivamente 6, 4,5 e 5 nello stesso ordine dalle tre testate, Romagnoli, autore di una prova da 7 per la Gazzetta dello Sport ma sufficiente per le altre due, e per finire Spinazzola, al quale la Gazzetta assegna 5,5 ma Fantagazzetta e Fantamagazine valutano da 6,5.

SPINAZZOLA

Gazzetta dello Sport: 5,5

Per un tempo, resta quasi nascosto. Poi trova qualche accelerazione.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Dopo un primo tempo senza né luci né ombre, nel secondo tempo ritrova la grinta e, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco, sull’out di sinistra fa quello che vuole.


ROMAGNOLI

Gazzetta dello Sport: 7

Partecipa da attore protagonista all’azione del primo gol rossonero. E ci riprova nella ripresa. Un giovane di talento che sta tornando ai suoi livelli migliori.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine:6

 È chiamato in causa poche volte, a parte un pallone perso malamente non ha sfigurato.


KOULIBALY

Gazzetta dello Sport: 7

Rende inoffensivo il capocannoniere del campionato. A Immobile non concede nessuna azione pericolosa: insormontabile.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Qualche incertezza nel primo tempo ma comunque prestazione normale con il compagno di reparto.


JORGINHO

Gazzetta dello Sport: 8

Strepitoso il lancio col quale trova Callejon sul gol del pareggio. Inzaghi gli mette in marcatura Milinkovic che non lo segue e gli consente di agire indisturbato. Di sicuro se ne sarà pentito dopo il 90’…

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

Primo tempo anonimo il suo fino a quando non vede l’inserimento di Callejon e lo premia in modo superbo allo scadere dei primi 45 minuti . Nel secondo si sveglia anche lui con grande grinta e qualità.


ZIELINSKI

Gazzetta dello Sport: 8

Entra lui e il Napoli si trasforma, segna un gol e assiste Mertens sulla quarta rete con un tocco delizioso: la qualità è indiscutibile.

Fantagazzetta: 7.5

Fantamagazine: 7

Sua la deviazione che porta il Napoli sul 3-1 sul tiro di Mario Rui, anche se la Lega da gol al difensore. Si fa notare anche per una azione splendida alla quale seguirà un assist sublime per Mertens che porterà il Napoli sul 4-1 e per le continue giocate.


KURTIC

Gazzetta dello Sport: 6

Ci mette muscoli ed esperienza. Ma da lui Semplici si aspetta molto di più. Soprattutto in fase conclusiva.

Fantagazzetta: 4,5

Fantamagazine: 5

Si fa vedere tanto nel primo tempo, lotta e sembra avere qualcosa in più, ma sbaglia troppi passaggi decisivi e anche qualche appoggio. Nel secondo tempo, quando ci si aspettava che potesse dare la zampata, comincia a vagare per il campo inghiottito dal centrocampo rossonero.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy