#Fantasocial – “Avevo Ilicic contro in un Fantacalcio ed in panchina in un altro…”

#Fantasocial – “Avevo Ilicic contro in un Fantacalcio ed in panchina in un altro…”

La prima partita dopo la sosta come al solito regala sorprese, tra le tante il redivivo Ilicic che massacra il povero Chievo di Ventura.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

La sosta di due settimane è finalmente finita, sembrerebbe una cosa bella essere tornati finalmente a schierare le formazioni, ma non per tutti i fantallenatori che come sempre devono fare i conti con la crudeltà di questo gioco.

ILICIC, UNA DISGRAZIA PER CHI LO HA CONTRO… E PER CHI LO HA IN SQUADRA!

L’inizio di campionato dello sloveno è stato assolutamente deludente: annoverato tra i top del centrocampo ad inizio stagione, ha iniziato con una serie di panchine (per infortunio) e prestazioni mediocri insieme a l’Atalanta. Lo scarso rendimento ha portato diversi fantallenatori a lasciarlo in panchina contro il Chievo, ritrovandosi senza i 17,5 punti messi insieme dal fantasista di Gasperini grazie alla splendida tripletta realizzata. Per non parlare invece di chi se lo è ritrovato contro, considerando che prima di questa partita era ancora a secco!

LA SPAL SEGNA E VINCE ALL’OLIMPICO, MA ANTENUCCI?

Tra i migliori acquisti low cost che si potessero fare l’anno scorso, il trascinatore degli estensi quest’anno si è ritrovato davanti una grandissima concorrenza con i redivivi Paloschi e Petagna, che a Ferrara sembrano finalmente aver ritrovato la vena realizzativa. Sono ovviamente rimasti fregati i possessori del ben più quotato Antenucci, che dopo il rigore sbagliato la scorsa giornata ha guardato dalla panchina i compagni vincere all’Olimpico.

BIRSA, INSUFFICIENTE MA COL +3

Il Chievo ha disputato una pessima partita, difficile aspettarsi altro da una squadra in palese difficoltà e messa in mano ad un allenatore (valido per carità) ma che di certo non gode della più grande delle stime in questo momento. Eppure chi ha schierato Birsa si è ritrovato in squadra un bell’8 totalmente inaspettato, visto che il trequartista ex-Milan era stato fino alla realizzazione del rigore uno dei peggiori in campo.

MIO CARO DONNARUMMA, QUANDO MI REGALERAI UN +1?

Il Milan non ha di certo giocato una delle sue migliori partite contro l’Inter, ma almeno questa volta sembrava tutto andare nella direzione per ricevere la benedetta porta inviolata che da troppo manca al portiere rossonero. E invece l’uscita totalmente sbagliata di Donnarumma oltre ad aver regalato ad Icardi un gol storico, ha tolto almeno 3 punti a chi lo aveva in campo. Un vero e proprio disastro visto il 4,5 di base affibiatogli dalla Gazzetta

AVEVO VERDI IN CAMPO, HO GIOCATO IN 10, E AVEVO FABIO RUIZ CONTRO!

Un’altra incredibile storia di un nostro utente, che avendo i giocatori contati a centrocampo si è ritrovato improvvisamente in 10 per colpa del precoce infortunio patito da Verdi, uscito dopo appena una manciata di minuti. Detta così non sembrerebbe neanche troppo clamorosa come sfiga, ma se ci aggiungiamo il fatto che l’avversario aveva in campo proprio Fabian Ruiz, autore di uno splendido gol, tra l’altro proprio il primo con la maglia del Napoli, ecco consumarsi il misfatto. Se è vero che non tutti i mali vengono per nuocere, questa volta è accaduto proprio il contrario!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy