Fantasocial: “Avere Caputo titolare e Hateboer contro, è legale?”

Fantasocial: “Avere Caputo titolare e Hateboer contro, è legale?”

Empoli-Atalanta è stata la partita che, con i suoi bonus e soprattutto i suoi malus, ha deciso le sorti di tantissime sfide al Fantacalcio.

di Patrizia Monaco
Fantasocial 2018

Da qualche ora ci siamo lasciati alle spalle una giornata fantacalcistica ricca di colpi di scena: non ci riferiamo tanto ai gol messi a segno, soprattutto considerato il digiuno di moltissimi top di reparto, bensì a tutti quei malus e bonus inaspettati che hanno deciso le sorti di numerose sfide al Fantacalcio. Come ogni inizio di settimana, ripercorriamo le tappe decisive di questo weekend attraverso i commenti lasciati da voi sulle nostre pagine social.

DA KEITA A CAPUTO: IL FANTASOCIAL DELLA 13a GIORNATA

La giornata di sabato, ad esempio, si è conclusa con la gara che ha visto contrapposta l’Inter al Frosinone: difficile in questi casi lasciare in panchina un giocatore nerazzurro, soprattutto considerato lo stato di forma della squadra di Spalletti. Ma tra coppie di difficile gestione e considerazioni personali di tutto rispetto, chissà in quanti hanno scelto di puntare proprio su Keita, autore addirittura di una doppietta e di un assist.

Lo sanno bene i nostri “seguaci” che sui social hanno manifestato così le loro gioie ed i loro dolori:

Fantasocial 2018 Fantasocial 2018 Fantasocial 2018

C’è poi chi, conoscendo ormai molto bene il karma del Fantacalcio, aveva già previsto tutto dopo aver lasciato l’interista in panchina:

Fantasocial 2018

 

Avrete notato come nei commenti precedenti in molti si auto-condannavano per aver lasciato Keita in panchina per far spazio a Ilicic, Caputo e Masiello: questo non fa che sottolineare come proprio la partita tra Empoli e Atalanta (nella quale i tre calciatori hanno collezionato rispettivamente un’espulsione, un rigore sbagliato ed un autogol) abbia decretato la sconfitta di tantissimi fantallenatori.

Destino vuole, poi, che molti di questi fantallenatori avessero pure contro Hateboer, difensore che ormai sembra riuscire a trovare con maggiore regolarità la via del bonus:

Fantasocial 2018 Fantasocial 2018 Fantasocial 2018 Fantasocial 2018 Fantasocial 2018

A questo punto, nonostante le tante gioie regalate finora ai suoi fantapossessori, possiamo dire che appartiene a Ciccio Caputo la fascia di “delusione più grande della 13esima giornata”. E chi ha perso per via del suo rigore sbagliato, non può che augurarsi una cosa:

Fantasocial 2018

E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy