news

Ultime dai campi 23a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo dove, effettuando spesso un refresh sulla pagina, troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Ultime dai campi 23a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 23a giornata di campionato che si giocherà tra il 02 ed il 03 Febbraio per il turno infrasettimanale. Si parte con Sassuolo – Roma alle 20.45 di Martedi per concludersi con il resto della giornata Mercoledi alle 20.45.

Martedi 2 Febbraio

ore 20:45

Sassuolo - Roma

Sassuolo: Ancora out Missiroli, in difesa rientra Cannavaro, in mediana Duncan-Pellegrini-Biondini per due maglie. In attacco ballottaggio Falcinelli-Trotta. Ufficiale gioca Trotta punta centrale, a centrocampo finisce in panchina Pellegrini. 

Roma: Squalificato Manolas, arretra De Rossi con Rudiger e Zukanovic. Conferma per ElShaarawy, dal primo minuto il neo acquisto Perotti, punta centrale Salah in ballottaggio con  il giovane Sadiq. Out Dzeko, Iago Falque e Florenzi. Totti convocato. Ballottaggio serratissimo Salah-Sadiq, potrebbe spuntarla la giovane punta.

Mercoledi 3 Febbraio

ore 18:30

Frosinone - Bologna

Frosinone: Nel Frosinone ballottaggio per una maglia tra Soddimo-Tonev e Paganini nel tridente con Dionisi e Ciofani D. In difesa Blanchard-Ajeti coppia centrale. In porta a sorpresa può giocare Bardi al posto di Leali.

Bologna: Rossettini al posto dello squalificato Gastaldello. A centrocampo potrebbe rifiatare Taider per Rizzo, Donsah in non perfette condizioni fisiche potrebbe lasciare posto a Brighi. In avanti possibile turnover e potrebbe trovare spazio Floccari dal primo minuto.

ore 20:45

Empoli - Udinese

Empoli: Ancora out Costa, probabile conferma per Camporese, Ariaudo appena arrivato andrà in panchina. A centrocampo Croce per lo squalificato Buchel.

Udinese: Nell'Udinese Danilo e Wague squalificati, in difesa Heurtaux, Felipe e Piris. A centrocampo si rivede Lodi dal primo minuto con Kuzmanovic, in attacco al fianco di Thereau ballottaggio Zapata-Perica. Di Natale e Matos in panchina. Perica sorpasso su Zapata per affiancare Thereau.

 

Fiorentina - Carpi

Fiorentina: Al posto degli squalificati Roncaglia e Tino Costa giocano Tomovic e Vecino. A sinistra conferma per Pasqual con Alonso in dubbio, in avanti Kalinic e Ilicic sicuri del posto, ballottaggio Babacar-Zarate per completare il reparto. Tello sulla trequarti in vantaggio su Zarate e Babacar accanto a Kalinic, Borja Valero scala in mediana.

Carpi: In difesa in dubbio Romagnoli per una botta alla caviglia al suo posto è pronto Suagher, a sinistra recuperato Letizia. Ballottaggio Cofie-Crimi a centrocampo, mentre in attacco Lollo a supporto di uno tra Mancosu e Mbakogu col primo favorito. Non convocato Romagnoli S. che non recupera, al suo posto Suagher.

 

Hellas Verona - Atalanta

Hellas Verona: Nel Verona Pazzini in ballottaggio con J.Gomez per affiancare Toni. Scalpita Emanuleson a sinistra con Jankovic che finirebbe in panchina. Out Rebic e Siligardi.

Atalanta: Nell'Atalanta lavora a parte Toloi, recuperato Pinilla. Possibile turno di riposo per Gomez A., al suo posto Diamanti. Potrebbero partire dall'inizio Gapkè e Borriello.  Cigarini in non perfette condizoni fisiche viene convocato, probabile al suo posto giochi Kurtic. Conferme per Diamanti Borriello e Freuler dal primo minuto.

Inter - Chievo Verona

Inter: Dopo il brutto ko nel derby Mancini dovrebbe far ripartire dal primo minuto Icardi, con Jovetic in panchina. A centrocampo Kondogbia con Medel e Brozovic in panchina, mentre sulla trequarti Ljajic-Biabiany e Perisic per due maglie. Ljajic verso la panchina, tridente con Icardi-Perisic e Eder. in difesa sugli esterni la spuntano D'Ambrosio e Telles.

Chievo Verona: In difesa rientra Cesar dalla squalifica, sulle fasce Cacciaotore-Gobbi e Frey a condendersi  due maglie. In dubbio Hetemaj e Pepe, in avanti al fianco di Inglese ballottaggio Pellissier-Mpoku. Da valutare il neo acquisto Floro Flores. Emergenza per Maran out anche Bizzarri gioca Seculin in porta, su Floro Flores si decide domani nella rifinitura.

Juventus - Genoa

Juventus: Cuadrado ed Evra sugli esterni, mentre in mezzo potrebbe riposare Kedira a vantaggio di Sturaro. In avanti scalpita Zaza uno tra Dybala e Morata potrebbe riposare.

Non convocati Chiellini (semplice turno di riposo) e Khedira (lesione all'adduttore di 1° grado, circa un mese di stop per infortunio)

Genoa: Nel Genoa Cerci-Suso e Capel per due maglie nel tridente con Pavoletti. In mezzo Dzemaili in vantaggio su Rigoni, probabile turno di riposo per Laxalt.

Lazio - Napoli

Lazio: Emergenza in casa Lazio con gli squalificati Cataldi, Matri e Milinkovic Savic e l'infortunio di Djordjevic. Davanti visto le assenze spazio a Klose come punta centrale e ballotttaggio Keita-Felipe Anderson, a centrocampo Onazi, Parolo e Lulic. Arriva direttamente da Pioli in conferenza la conferma che Marchetti torna titolare al posto di Berisha, conferme anche per Hoedt in difesa e Klose in attacco.

Napoli: Nel Napoli gli squalificati Allan e Hysaj saranno sostiutiti da David Lopez e Maggio, confermato il tridente delle meraviglie Callejon-Higuain-Insigne.

Palermo - Milan

Palermo: Nel Palermo Struna in vantaggio su Morganella in difesa. Davanti conferma per Quaison-Gilardino-Vazquez.

Milan: Si va verso la conferma della formazione del derby. A destra Honda, in mezzo Kucka in vantaggio su Bertolacci. Davanti Bacca-Niang, panchina per Balotelli, Menez e Boateng, out Luiz Adriano. Salgono le quotazioni di Zapata dal primo minuto per far riposare Alex.

ore 20:45

Sampdoria - Torino

Sampdoria: Palombo sostituisce lo squalificato Fernando, in difesa debutta il nuovo acquisto Diakitè al fianco di Ranocchia. Ballottaggio Ivan-Barreto a centrocampo, confermato Correa a supporto di Muriel. Panchina per Cassano e il neo arrivato Quagliarella. Si vocifera di un 4-3-1-2 con Correa trequartitsta dietro a Cassano e Muriel, out De Silvestri e Carbonero.

Torino: Nel Torino ballottaggi Bruno Peres-Zappacosta e Acquah-Benassi coi primi favoriti. In attacco Immobile-Belotti. Maxi Lopez compare fra i convocati, distorsione al ginocchio per Bovo.

 In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 23a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

tutte le notizie di