news

Stop di quattro turni per Guilherme, a rischio per il finale di stagione

Il centrocampista brasiliano del Benevento ha effettuato nella giornata di ieri dei test clinici che gli imporranno un mese di stop. Rischia di stare fermo fino a fine stagione.

Riccardo Corsano

Durante Sassuolo-Benevento, Guilherme è uscito anzitempo dalla partita per problemi inizialmente indefiniti. Ieri, in mattinata, ha svolto i test clinici in merito per poter comprendere al meglio le sua condizione. Gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che lo dovrebbe tenere fuori dal campo per un mese, il tempo di quattro turni, e rischia di saltare anche gli ultimi due.

Ecco il comunicato del Benevento sulle condizioni di Guilherme"Per quel che riguarda Guilherme: a seguito dell’evento traumatico-distorsivo di ieri pomeriggio, il calciatore ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Dovrà osservare un periodo di riposo. Predisposto già un protocollo di recupero".

Visto che il tempo medio di recupero corrisponde a trenta giorni, il centrocampista brasiliano salterà sicuramente i quattro turni con Atalanta, Milan, Udinese e Spal.

tutte le notizie di