gazzanet

Roma, la probabile formazione contro la Juventus

Le scelte di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida contro la capolista

Massimo Angelucci

"Dopo la sofferta vittoria contro il Genoa, la Roma di Eusebio Di Francesco si appresta a sfidare la Juventus all'Allianz Stadium. Un match molto importante per le sorti della squadra giallorossa che deve provare a dare seguito al risultato positivo ottenuto contro i Grifoni.

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS

"Mister Di Francesco molto probabilmente convocherà Daniele De Rossi, ma sarà molto difficile vederlo in campo fin dal primo minuto. Discorso simile anche per l'attaccante Edin Dzeko, reduce da un risentimento muscolare che probabilmente verrà risparmiato. Il bosniaco domani sarà sottoposto ad un provino che sarà propedeutico per l'allenatore giallorosso che poi prenderà la decisione definitiva per il suo utilizzo. Se per Dzeko aleggia un certo pessimismo, chi scalda i motori è Patrik Schick, in pole position per una maglia da titolare. Out, infine, anche Lorenzo Pellegrini, a causa di un attacco influenzale.

"Olsen sarà in porta e dalle parti di Trigoria sperano ad un pronto riscatto dopo l'orrenda prestazione contro il Genoa, in difesa spazio a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov, il centrocampo dovrebbe essere composto da Cristante, protagonista del. match contro il Genoa, e Nzonzi; Under, Zaniolo e Kluivert a sostegno dell'unica punta Schick. Occhi puntati su Zaniolo che dovrebbe essere schierato da "falso nueve".

"PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, N'Zonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

tutte le notizie di