serie a

Napoli: nuovi dolori per Alex Meret

Ancora guai alla spalla per Alex Meret che è costretto a preservarsi per evitare eventuali ricadute

Giovanni Sichel

"Sembrava fosse tutto finito e invece no. Secondo quanto riporta Il Mattino, pare che il giovane portiere partenopeo stia ancora soffrendo per un dolore alla spalla che si porta avanti già da quando era alla Spal lo scorso anno e che non gli permette di giocare con continuità. Per questo motivo mister Ancelotti sembra si sia dovuto affidare nuovamente al più esperto Ospina nell'ultimo turno di campionato.

ALEX MERET: ANCORA DOLORI

"Non si tratta di un problema legato alla frattura di questa estate che l'ha tenuto lontano dai campi per quasi tutto il ritiro estivo. Il dolore è infatti legato ad un problema di vecchia data che già lo colpì nella passata stagione e che non gli permette di sottoporre a sforzi continui la spalla. Sempre secondo Il Mattino, lo staff medico del Napoli sta tenendo sotto stretto controllo il giovanissimo talento azzurro per evitare che possa essere colpito da eventuali ricadute.

"Se pensavate quindi che il ritorno di Meret fra i pali fosse ormai certo, state in guardia e tenetevi sempre pronti a rispolverare i due sostituti Ospina e Karnezis perché il turnover fra i tre portieri continuerà fino a quando l'ex Spal e Udinese non riuscirà a dare garanzie di continuità al livello fisico e dunque prestazionale.

tutte le notizie di