serie a

Milan: si avvicina il rientro per Strinic?

Traspare ottimismo da casa Milan sulle condizioni di Ivan Strinic che potrebbe tornare presto in campo

Giovanni Sichel

"Finalmente buone notizie da casa Milan. Dopo diverse settimane dove non si è fatto altro che allungare l'elenco degli infortunati o squalificati fra gli uomini di mister Gattuso, giungono finalmente notizie entusiasmanti. Pare infatti che Ivan Strinic, terzino sinistro ex Napoli e Sampdoria, sia vicinissimo ad ottenere l'ultima idoneità per poter tornare ad allenarsi regolarmente.

IL RITORNO DI IVAN STRINIC

"Il terzino croato, fermato da un problema cardiaco all'inizio della stagione, secondo alcune notizie che trapelano da Milanello, avrebbe sostenuto un controllo risultato positivo proprio nelle ultime ore. Nel caso in cui l'ex sampdoriano dovesse superare gli ultimi controlli per l'idoneità potrebbe finalmente essere riaggregato alla squadra per poter fornire una valida alternativa a Ricardo Rodriguez per mister Gattuso. Naturalmente il suo rientro in gruppo non potrebbe assicurare un immediato ritorno in campo. Il croato infatti dovrà sostanzialmente ricominciare la propria preparazione e potrebbe volerci quindi  un po' di tempo.

"Più probabile quindi che possa tornare realmente a competere con il terzino svizzero con l'arrivo del nuovo anno, giusto in tempo per mettersi in mostra con i fantallenatori per l'asta di riparazione invernale.

tutte le notizie di