news

Lazio, Inzaghi ritrova i nazionali: le ultime da Formello

In vista della trasferta di Empoli in programma domenica, Inzaghi ha potuto lavorare con la squadra praticamente al completo

Alessio Ambrosino

"Buone notizie per Simone Inzaghi, che nel pomeriggio di oggi ha finalmente potuto lavorare con il gruppo a ranghi praticamente completi dopo la pausa per le nazionali. Assente solo Milan Badelj, che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani. L'unico che destava qualche preoccupazione in vista della trasferta di Empoli era Adam Marusic, rientrato in anticipo a Roma per un problemino muscolare rimediato con il Montenegro: ma l'esterno biancoceleste oggi si è allenato con i compagni (nel pomeriggio ha riposato dopo aver lavorato nella seduta mattutina), ed è pienamente recuperato per la trasferta in terra toscana.

LAZIO, LA SITUAZIONE INFORTUNATI

"Non si segnalano particolari miglioramenti però sul fronte infortunati: Valon Berisha è ancora ai box, dopo i problemi patiti fin dalle prime fasi del ritiro. Il centrocampista ex Salisburgo dovrebbe finalmente tornare a disposizione la prossima settimana, con Inzaghi che lo attende a braccia aperte per avere più ricambi possibili in mediana. Out Lukaku, che ne avrà ancora per un mese abbondante, mentre il brasiliano Luiz Felipe farà di tutto per recuperare dai suoi guai muscolari in vista del derby di fine settembre.

tutte le notizie di