news

Lazio, Biglia e Marchetti vicini al rientro dopo l’infortunio, ecco i tempi di recupero

I due stanno per tornare, presto potrebbero venire convocati da Pioli

Redazione

Finalmente qualche bella notizia per Pioli, che in questo inizio di stagione ha perso troppi giocatori per infortunio. Marchetti e Biglia, due tasselli fondamentali della Lazio, stanno recuperando, i tempi di recupero si stanno accorciando e il loro rientro è ormai imminente.

Biglia e Marchetti, il punto sul rientro dal loro infortunio

Biglia sta recuperando da una lesione muscolare che l'ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Ha cominciato a lavorare in palestra, piano piano la sua situazione sta migliorando. I medici vogliono prendersi tutto il tempo necessario, non vogliono rischiare un infortunio dovuto a una ricaduta visto l'importanza dell'argentino nello scacchiere di Pioli. Le sensazioni su di lui sono buone, sarà possibile rivederlo durante il turno infrasettimanale la Lazio dovrà affrontare Genoa e Verona in rapida successione.

Marchetti è tornato ad allenarsi col gruppo, seppure non per tutta la durata della seduta, e anche per lui le sensazioni sono buone. Sta completando il recupero dalla rottura di due costole subita in un test contro la Primavera, la zona interessata è particolarmente delicata per un portiere, quindi la sua situazione dovrà essere monitorata per verificare come reagisce dopo il parziale rientro in gruppo. L'infortunio appare però già alle spalle, lo staff medico della Lazio lascia trasparire ottimismo, per lui aumentano dunque le possibilità che il rientro avvenga già in occasione del prossimo turno contro l'Udinese.

tutte le notizie di