news

Inter: Infortuni Icardi, Kondogbia e Jovetic ecco la situazione

Piero Volpi, coordinatore dello staff dell'Inter ha analizzato la situazione dei giocatori infortunati.

Redazione

Buone notizie da Appiano Gentile, il coordinatore dello staff medico di FC Internazionale Piero Volpi, intervistato su Premium Sport  ha analizzato la situazione dei giocatori infortunati, per i quali il recupero sembra ormai imminente.

Infortunio Icardi: la situazione

Su Icardi "Il suo recupero funzionale procede molto bene. Tra martedì e mercoledì tornerà in gruppo e non dovrebbe esserci alcun problema per la sfida contro il Torino. Un impiego contro la Roma avrebbe portato troppi rischi, anche se lui aveva dato piena disponibilità per quello che sarebbe stato un recupero miracoloso".

Infortunio Kondogbia: la situazione

Su Kondogbia "Il suo infortunio ha riguardato un punto molto delicato come il gemello mediale. Ha impiegato più tempo proprio per questo motivo. Se tutto dovesse andare per il meglio dovrebbe essere a disposizione già dall'inizio della prossima settimana".

Infortunio Jovetic: la situazione

Su Jovetic: "Non so se il commissario tecnico del Montenegro lo utilizzerà contro la Bielorussia, ma il giocatore sta bene e noi lo consideriamo a disposizione. Quando tornerà ad Appiano sarà pronto per scendere in campo".

Quindi ottime notizie per i possessori di Icardi, Kondogbia e Jovetic che alla ripresa del campionato tornano arruolabili per tutte le fantarose.

tutte le notizie di