gazzanet

Florenzi avanti tutta: potrebbe essere lui l’esterno destro contro l’Inter

Di Francesco sta pensando di spostare Florenzi in avanti nella partita di domenica contro l'Inter dell'ex Spalletti. Il romano ha già colpito a San Siro quest'anno.

Redazione

"C'è una novità in casa Roma. Contro l'Inter il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha intenzione di proporre Florenzi come esterno destro nel tridente. L'assenza di Perotti, unita alle prestazioni non convincenti di Schick e Under in quel ruolo, potrebbe spingere il mister della Roma ad avanzare la posizione di bello di nonna. Il terzino destro, in quel caso, sarebbe BrunoPeres, che negli ultimi giorni raccontano a Trigoria sia apparso come uno degli uomini più in forma della squadra.

"Non è la prima volta che Di Francesco adotta una soluzione del genere.  Proprio a San Siro, contro il Milan, Florenzi aveva giocato come ala destra, andando tra l'altro in gol, il suo primo in campionato.

"Questa rappresenta una ghiotta occasione per i possessori del tuttofare giallorosso, soprattutto per chi ha la possibilità di schierarlo listato difensore.

"San Siro gli ha portato bene nel girone d'andata. Gli porterà bene anche in questo di ritorno? Voi nel dubbio schieratelo!

tutte le notizie di