news

Fiorentina: infortunio muscolare per Ilicic

Condizioni da valutare per lo sloveno che ha accusato un problema alla gamba sinistra

Titty Cerquetti

Non sono buone notizie quelle che arrivano dal Franchi per la squadra di Paulo Sousa. Oltre alla sconfitta patita per 2-1 contro la Juventus, per la Fiorentina c'è anche da fare i conti con l'infortunio di Josip Ilicic, costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo l'inizio della ripresa.

Ilicic: infortunio muscolare alla gamba sinistra

Lo sloveno ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, probabilmente uno stiramento, dopo aver tentato una conclusione da fuori area quando erano trascorsi cinque minuti dall'inizio del secondo tempo di Fiorentina-Juventus, con i bianconeri in vantaggio per 1-0. Ilicic ha lasciato subito il campo sostituito da Mauro Zarate. Le condizioni dell’attaccante viola andranno valutate nelle prossime ore con esami strumentali, per quantificare i tempi di recupero soprattutto in relazione alle poche (3) giornate che mancano alla fine del campionato. Quella di stasera potrebbe essere stata l'ultima presenza in campionato del giocatore sloveno per questa stagione.

Ilicic: aggiornamento 25/04

Come riporta Radio Bruno Toscana, la Fiorentina è ottimista sulle condizioni fisiche di Josip Ilicic. Sembra che per lo sloveno, uscito anzitempo contro la Juventus, si tratti di un semplice affaticamento muscolare e questo indurrebbe nello staff viola un grande ottimismo. Se così fosse, infatti, aumenterebbero le possibilità di poterlo recuperare già per la gara del prossimo weekend contro il Chievo.

tutte le notizie di