news

Fantainviati – Napoli-Milan, ultime news e probabili formazioni

Napoli, rientra Jorginho; Milan, esordio per Gustavo Gomez

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879188"]

QUI NAPOLI

[opta widget="teamprofile" season="2016" team="459"]

"Il Napoli di Sarri, dopo il sofferto pareggio a Pescara nella prima giornata è chiamato subito alla prova del riscatto. Arriva un Milan rinvigorito dopo la vittoria all'ultimo respiro contro il Torino. Ma veniamo ai probabili undici titolari.

"In porta ci sarà Reina, davanti a lui solita difesa a 4 formata da Albiol, Koulibaly, Ghoulam e Hysaj. È il reparto che ha sbagliato di più nella gara di Pescara, le aspettative sono molto alte viste le indicazioni del precampionato, sperando che gli orrori della prima partita restino solo un brutto ricordo. A centrocampo rientra dalla squalifica Jorginho facendo sedere in panchina Valdifiori, completano il reparto il capitano Hamsik e Allan. Zielinski è il primo cambio in panchina pronto a dare verve a partita in corso. L'attacco potrebbe essere rivoluzionato, l'unico sicuro del posto è Callejon che completerà il tridente con Milik e Mertens autore di una super prestazione a Pescara con due gol. Quindi probabile panchina per Lorenzo Insigne. e Gabbiadini, entrambi potrebbero comunque andare a voto a partita in corso.

QUI MILAN

[opta widget="teamprofile" season="2016" team="120"]

"Sfida dal grande fascino sabato sera al San paolo per il Milan. Montella e la sua squadra avranno un test importante, uscirne indenni darebbe ulteriore morale e consapevolezza dei propri mezzi dopo la vittoria, seppur sofferta, nella prima giornata contro il Torino. In porta il confermatissimo Donnarumma, davanti a lui a destra Abate, in mezzo Romagnoli sarà affiancato da Gustavo Gomez, visto la squalifica di Paletta e l'infortunio di Zapata, a sinistra ballottaggio tra Antonelli e il recuperato De Sciglio. Per il resto si va verso la conferma della squadra della settimana scorsa: a centrocmapo Montolivo davanti alla difesa, con Kucka e Bonaventura mezzali, panchina per Sosa e Poli, out Bertolacci. Tridente con Suso-Bacca-Niang, probabile convocazione per Lapadula che si siederà in panchina con Luiz Adriano.

tutte le notizie di