news

Fantainviati – Le ultime news su Milan-Torino

Milan: Bertolacci al posto dello squalificato Montolivo, nel Torino emergenza a centrocampo, ma recupera Acquah.

Redazione

Domani sera a San Siro  anticipo della 27a giornata tra Milan e Torino. I rossoneri arrivano dal buon pareggio in casa del Napoli, ora inizia un ciclo di partite con un calendario favorevole dove si capirà se il sogno Champions League rimarrà tale o al contrario possa essere una piacevole realtà. Al contrario il Torino e Ventura vivono un periodo turbolento e di contestazione della piazza e la partita contro il Milan non è certo un buon viatico per tentare la svolta e provare a ricucire il rapporto con la tifoseria.

Qui Milan

Pochi dubbi per Sinisa Mihajlovic nell'anticipo di sabato sera contro il Torino. In porta Donnarumma, in difesa a destra Abate, al centro rientra Romagnoli, accanto a lui ballottaggio Zapata-Alex, a sinistra Antonelli, panchina per De Sciglio. A centrocampo Bertolacci prende il posto dello squalificato Montolivo accanto a Kucka. Sulla corsia di destra Honda mentre a sinistra l'inamovibile Bonaventura. Panchina per Boateng che potrebbe trovare spazio a partita in corso e per il jolly Poli. Davanti la solita coppia Bacca-Niang, con Menez e Balotelli pronti a dare il cambio in caso di necessità.

Qui Torino

Il Torino arriva a San Siro dopo il deludente pareggio casalingo contro il Carpi, Ventura deve fronteggiare le assenze concentrate nel reparto di centrocampo. In porta ci sarà Padelli, Ichazo in panchina. Difesa col classico schieramento a tre con Maksimovic a destra, il capitano Glik al centro e Moretti a sinistra. Jansson difficilmente sarà della partita a meno di infortuni. Emergenza a centrocampo che a causa dell’infortunio di Gazzi e della squalifica di Benassi rende le scelte obbligate: Vives agirà da mediano-regista con Baselli nel ruolo di mezzala sinistra e Acquah – rientrato in gruppo mercoledì - a destra. Obi e Farnerud rimangono indietro nelle gerarchie ma non è da escludere per loro del minutaggio a partita in corso. Sulla fascia destra, nonostante il periodo non brillantissimo, dovrebbe essere confermato Bruno Peres mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Molinaro, Zappacosta e G.Silva che certamente non ha impressionato in positivo quando impiegato. Pressoché certo l'attacco con la coppia Belotti-Immobile e con Maxi Lopez pronto a subentrare a gara in corso qualora si rendesse necessario, Martinez in panchina.

tutte le notizie di