Fantacalcio 30a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Fantacalcio 30a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 30a giornata

La 30a giornata  si apre sabato 19/03 alle 18.00  con l’anticipo Empoli – Palermo e alle 20.45  si gioca  Roma – Inter. Domenica 20/03 il resto della giornata  con i posticipi delle 18.00 tra Napoli – Genoa e delle 20.45 tra Milan – Lazio. Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio – I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 30a giornata

 EmpoliPalermo

EmpoliMario Rui lavora a parte per una contrattura muscolare ed è in dubbio per sabato nell’anticipo. Tonelli rientra dalla squalifica e affianca Costa. In mezzo al campo solito ballottaggio Croce-Buchel, in avanti reclama spazio Mchedlidze.
Palermo – Novellino spera di recuperare Lazaar, ma il marocchino resta ancora in dubbio. Squalificato Chochev, ballottaggio Cristante-Maresca e Quaison-Trajkovski. Out Goldaniga.

Roma – Inter

RomaA Trigoria torna in gruppo Rudiger che è in ballottaggio con Zukanovic. Lavoro individuale per Manolas (fastidio all’adduttore) ma non preoccupa oggi o domani dovrebbe rientrare in gruppo. Rientra Pjanic dal primo minuto, probabile panchina per Dzeko in avanti Perotti falso nueve con ai lati Salah e El Shaarawy.
Inter – Kondogbia lavora a parte ma non desta preoccupazione. Jovetic out e Palacio squalificato, in avanti soluzione obbligata Eder-Perisic-Ljajic. Icardi tenta il miracoloso recupero lampo ma solo per la panchina. Appiano Gentile: Lavoro in palestra stamane per Marcelo Brozovic per via di un affaticamento muscolare. Roberto Mancini è pronto  a schierare dal 1′ Felipe Melo, che è stato provato insieme a  Medel nell’allenamento di questa mattina. Icardi invece non sarà convocato per la sfida di domenica, rientrerà dopo la sosta.

AtalantaBologna

AtalantaZingonia: Cattive notizie per il tecnico Reja dal centro Bortolotti di Zingonia, oggi hanno lavorato a parte Paletta (influenza) e Pinilla (problemi al flessore). L’attaccante cileno è in dubbio per domenica. Squalificato Toloi gioca Masiello, rientra Conti a destra. Ballottaggio D’Alessandro-Diamanti. Ottime notizie da Zingonia: Pinilla e Paletta che ieri avevano lavorato a parte, oggi si sono regolarmente allenati e sono disponibili per la delicata sfida di domenica all’ora di pranzo.

Bologna – Donadoni perde Destro al suo posto Floccari. Nel tridente solito ballottaggio Rizzo-Mounier ma occhio anche a Brienza. In difesa ballottaggio Mbaye-Zuniga.

FrosinoneFiorentina

FrosinoneIn dubbio Dionisi per una contrattura muscolare, lavora a parte ancora Russo. In avanti pronto Tonev che ha recuperato insieme a Ciofani D. e Kragl in ballottaggio con Soddimo. In difesa rientra Blanchard dalla squalifica.
Fiorentina – Recuperati Badelj e Vecino che si giocano un posto accanto a Borja Valero. In difesa rientra Gonzalo Rodriguez, out Tomovic. Sulla trequarti ballottaggio Zarate-Ilicic.

Hellas VeronaCarpi

Hellas Verona –  Del Neri ritrova a disposizione Viviani, ancora out Moras. Pazzini lavora a parte con Ionita ma entrambi dovrebbero recuperare. In avanti ballottaggio Pazzini-Rebic. Buone notizie per mister Del Neri e il Verona dall’allenamento odierno. Hanno, infatti, recuperato dai rispettivi infortuni Pazzini, Moras e Ionita che potranno essere convocati per l’importante sfida salvezza contro il Carpi di domenica.

Carpi – In dubbio Mbakogu, lavoro personalizzato sul campo. Per De Guzman terapie in palestra. Out Martinho e Brkic. In avanti probabile conferma per Mancosu. A centrocampo ballottaggio Cofie-Crimi.

SampdoriaChievo Verona

SampdoriaA parte Carbonero tutti a disposizione per Montella. Sulla trequarti ballottaggio Correa-Alvarez al fianco di Cassano dietro all’unica punta Quagliarella. In difesa ballottaggio Cassani-Silvestre.
Chievo Verona – Squalificato Dainelli, al suo posto Maran schiera Spolli. Inglese ancora out. In avanti al fianco di Meggiorini ballottaggio Floro Flores-Pellissier-Mpoku.

Sassuolo – Udinese

Sassuolo –  Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Paolo Cannavaro, Marcello Gazzola, Karim Laribi e Simone Missiroli. Solo Berardi e Gazzola però potrebbero recuperare, per gli altri il rientro avverrà dopo la sosta. In mezzo al campo ballottaggio Pellegrini-Biondini.
Udinese – Il nuovo allenatore De Canio ha tutti a disposizione tranne Guilherme. Molti ballottaggi in tutti i reparti. Potrebbero trovare spazio dall’inizio Heurtaux, Piris, Hallfredsson e Kuzmanovic, ma maggiori novità si avranno nelle prossime ore.

Torino – Juventus

TorinoRecuperato Gazzi che si aggrega in gruppo. In mezzo al campo Baselli-Acquah-Vives per due maglie.
Juventus – Out Marchisio, infortunio al polpaccio, in forte dubbio Dybala che ha saltato Monaco, da valutare anche Chiellini. Vinovo: Tutta l’attenzione è spostata sul recupero di Dybala che anche oggi ha lavorato a parte, le sue condizioni verranno monitorare giorno per giorno, sicuri assenti Marchisio e Chiellini.

NapoliGenoa

NapoliCastelvolturno: Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia e per il momento è in dubbio per la sfida di domenica contro il Genoa, se non dovesse farcela spazio a Gabbiadini. Per il resto si va verso la formazione tipo. Buone notizie da Castelvolturno Gonzalo Higuain dove continua il proprio percorso riabilitativo con terapie differenziate. Oggi  non si è allenato con i compagni, però la sua presenza  per la sfida contro il Genoa non è in dubbio e domani dovrebbe aggregarsi al gruppo.
 Genoa – Nel Genoa rientra in gruppo Pavoletti, resta da capire se Gasperini lo porterà a Napoli o voglia aspettare la sosta. In dubbio ancora Munoz, spazio a De Maio. In avanti ballottaggio Pandev-Matavz.

MilanLazio

MilanLa buona notizia per Mihajlovic è il rientro in gruppo di Montolivo che resta per il momento in dubbio per la sfida di domenica sera. In avanti ballottaggio Luiz-Adriano-Menez. Seduta pomeridiana per i rossoneri a Milanello: Montolivo ha svolto tutta la seduta in gruppo, mentre Alex ha lavorato a parte. Non si è allenato anche Gianluigi Donnarumma, il quale ha recuperato pienamente dalla botta alla testa rimediata contro il Chievo, ma è alle prese con un attacco febbrile.

Lazio – Gioca stasera in Europa League.  Per domenica restano da valutare le condizioni di Radu, Basta, Milinkovic Savic, Kishna e Djordjevic.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy