Fantacalcio 28a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Fantacalcio 28a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 28a giornata

La 28a giornata  si apre venerdì 04/03 alle 20.45  con l’anticipo Roma – Fiorentina. Sabato 05/03 alle 18.00  si gioca  Hellas Verona – Sampdoria  e alle ore 20.45  Napoli – Chievo Verona. La giornata spezzatino si chiuderà con il posticipo di Domenica 06/03 Inter – Palermo   alle 20.45. Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio – I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 28a giornata

RomaFiorentina

ROMARoma – Recuperati Pjanic e  Nainggolan, ancora out De Rossi, differenziato per Strootman che ha seguito un programma personalizzato. Dzeko si riprenderà la maglia da titolare poi ballottaggio El Shaarawy-Perotti nel 4-2-3-1. Trigoria: Rifinitura in corso della Roma Iago Falque svolge un lavoro differenziato precauzionale a causa di una sindrome influenzale. Strootman infine dovrebbe essere a disposizione per domani. I convocati di Spalletti: Szczesny, De Sanctis. Rudiger, Digne, Castan, Maicon, Emerson Palmieri, Torosidis, Manolas, Zukanovic. Nainggolan, Perotti, Strootman, Pjanic, Keita, Vainquer, Florenzi, Ucan. Dzeko, Totti, Salah, Iago Falque, El Shaarawy.   Fiorentina – Respinto il ricorso su Zarate, conferma per Tello. Ballottaggio Badelj-Ilicic, nel caso giocasse il secondo Borja Valero scala a centrocampo.  

Hellas VeronaSampdoria

VERONAHellas Verona – Nel Verona squalificato Pazzini al suo posto probabile occasione per Juanito Gomez in ballottaggio con Rebic. Viviani sta sempre meglio e a Peschiera ha partecipato anche ad una partitella, rientrato in gruppo anche Siligardi che si candida per un posto da titolare.   Sampdoria – In dubbio Silvestre ma dovrebbe recuperare, squalificato Correa al suo posto Cassano trequartista. Niente da fare per Ivan e Jacopo Sala che proseguono i loro programmi di recupero.  

NapoliChievo Verona

NAPOLINapoli – Squalificato Albiol al suo posto Chiriches. In avanti ballottaggio tra Mertens e Insigne per una maglia. In dubbio Strinic ed El Kaddouri che fanno differenziato. Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno, Strinic ed El Kaddouri hanno lavorato col gruppo e sono recuperati. Chievo Verona In avanti ballottaggio Meggiorini-Pellissier a centrocampo Hetemaj-Rigoni, squalificato Gobbi gioca Frey. Out Inglese. Tutti a disposizione per mister Rolando Maran, ad eccezione del centrocampista Mariano Izco e dell’attaccante Roberto Inglese che hanno svolto un allenamento differenziato.    

Torino Lazio

TORINOTorino A parte Avelar e Gazzi tutti a disposizione per mister Ventura. Ballottaggio Acquah-Benassi a centrocampo, ma attenzione che potrebbe finire in panchina Baselli. Lazio Emergenza in casa Lazio Gentiletti resta ai box, potrebbe tornare in gruppo in settimana. In campo non si vedono nemmeno Basta (pubalgia), Radu (problema ai flessori) e Onazi, rimasti fuori dai convocati e  in dubbio  per la trasferta di Torino. Squalificato Mauricio al suo posto Hoedt. Sulla trequarti ballottaggi Candreva-Felipe Anderson-Keita e Mauri per due maglie. Formello: Tre recuperi importanti per Pioli, Marchetti, Onazi e Matri in gruppo. Basta e Radu verso un altro forfait.

Atalanta – Juventus

ATALANTAAtalanta – Rientrati in gruppo Toloi e Raimondi, rientra dalla squalifica Conti. Si fermano e sono in dubbio per domenica  Diamanti per un affaticamento all’adduttore e Pinilla per un trauma contusivo al polpaccio, pronti D’Alessandro e Borriello nel caso non recuperassero. A centrocampo due posti per tre maglie tra Kurtic-Cigarini-Freuler. Qualche dubbio legato al modulo: 4-3-3 o 3-5-2? – Questo pomeriggio, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, la prima squadra ha disputato una partitella d’allenamento contro la formazione Primavera allenata da Valter Bonacina. Mister Edy Reja non ha potuto schierare Carmona, Gomez e Pinilla. Per loro lavoro differenziato Juventus – Indisponibili Chiellini e Caceres per il resto squadra al completo. In avanti Mandzukic sarà al suo posto, Marchisio è ok. Da valutare Rugani che ha finito la partita malconcio contro l’Inter ieri sera. La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della sfida contro l’Atalanta. Per la partita di domenica, Massimiliano Allegri ritroverà Claudio Marchisio e  Evra.

BolognaCarpi

BOLOGNABolognaSi ferma Destro ma è solo influenza, l’attaccante ci sarà contro il Carpi. Ballottaggio Mbaye-Rossettini in difesa e Mounier-Rizzo nel tridente. Gara di allenamento a ranghi misti, insieme alla Primavera di Colucci, oggi per i rossoblù a Casteldebole, in preparazione  di domenica. Ha preso parte alla seduta anche Mattia Destro, rientrato in gruppo. Carpi In dubbio Mbakogu infiammazione all’alluce. Assente Martinho, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’esterno brasiliano hanno evidenziato una “lesione del retto femorale sinistro”, che lo terrà lontano dai campi almeno per 2 o 3 settimane . Scalpita Verdi per un posto da titolare, se gioca, Lollo scala in mediana. Allenamento a Fiorano, ancora terapie per Mbakogu, Martinho e Zeljko Brkic, mentre si è allenato a parte sul campo Stefano Sabelli a causa di una contrattura. Assente Lorenzo Pasciuti, influenzato.

Frosinone – Udinese

FROSINONEFrosinoneStellone deve ovviare all’assenza dello squalificato Sammarco e dell’indisponibile Tonev. Se giocasse Gucher spazio al 4-4-2, con Chisbah si resterebbe invece col 4-3-3. Nel tridente ballottaggio Kragl-Paganini. Da segnalare che Pavlovic è in dubbio,  ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra mentre Soddimo è recuperato. Nella giornata di oggi Pavlovic è tornato in gruppo. Udinese Wague salterà la trasferta di Frosinone. Nel tridente ballottaggio Bruno Fernandes-Matos. In mediana Kuzmanovic in vantaggio su Hallfredsson.

GenoaEmpoli

GENOAGenoaNiente da fare per Munoz, la caviglia dà ancora qualche problema. Da valutare le condizioni di Matavz che non si è allenato per affaticamento muscolare, ma non desta preoccupazione. Squalificato Dzemaili. Empoli Ancora emergenza in difesa per Giampaolo con gli squalificati Mario Rui e Tonelli. Resta in dubbio Costa che dopo essere rientrato in gruppo ha lavorato ancora a parte e Ariaudo che ha lasciato anzi tempo la seduta per un affaticamento.  Lavoro a parte anche per Diousse per un problemino.  In casa Empoli l’infermeria, per fortuna, si è praticamente svuotata, con il solo Saponara che ha dovuto saltare la seduta. Il trequartista romagnolo è stato infatti vittima di un attacco febbrile ed è stato messo a riposo dallo staff medico.

SassuoloMilan

SASSUOLOSassuoloLa botta alla caviglia di Berardi non preoccupa ed il giocatore dovrebbe recuperare, altrimenti  spazio a Politano. Nella seduta odierna lavoro differenziato per Laribi. Milan Nel Milan rientrati in gruppo Luiz Adriano e Mexes. In difesa squalificato Abate al suo posto De Sciglio, Montolivo ha lavorato a parte come da programma. In difesa rientra Romagnoli, ballottaggio Zapata-Alex per affiancarlo, in avanti Menez favorito su Balotelli per affiancare Bacca. Allenamento alle 15.00 al centro sportivo di Milanello, Mexes ha svolto lavoro personalizzato come da programma. Diego Lopez si è allenato a margine del campo centrale con il gruppo dei portieri. 

Inter – Palermo

INTER Inter – Molti acciaccati in casa Inter dopo la maratona ai rigori di ieri sera contro la Juventus. Continua a rimanere  in dubbio Jovetic per una contrattura muscolare. Non dovrebbero esserci problemi per Kondogbia (vittima di contusione temporo parietale) mentre saranno da valutare le condizioni di Eder, uscito nel secondo tempo supplementare nella sfida di coppa Italia contro la Juventus, e di Santon. Dal primo minuto per la sfida di domenica sera è recuperato Telles.  Buone notizie da Kondogbia, il centrocampista, uscito per una contusione alla testa all’intervallo di Inter-Juventus, dopo gli accertamenti all’ospedale Niguarda è già tornato a casa e non dovrà rimanere in osservazione. Palermo –  Il rientro di Sorrentino in porta non è sicuro, se non dovesse recuperare spazio a Posavec. Terapie anche per Goldaniga, al suo posto confermato Vitiello. Ballottaggio tra Jajalo e Chochev in mediana. Ottime notizie per Iachini oggi Stefano Sorrentino si è allenato regolarmente in gruppo ed è a disposizione per la trasferta di Milano.          

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy