Escl. Fantamagazine – Dear Jack, tra Sanremo e Fantacalcio

Escl. Fantamagazine – Dear Jack, tra Sanremo e Fantacalcio

Intervista in salsa calcistica alla band rivelazione del festival canoro

Commenta per primo!

Tutti, ma proprio tutti, amano il Fantacalcio: anche i Dear Jack, fan di Fantamagazine adesso a Sanremo con il brano “Mezzo Respiro”, che è anche il titolo del loro nuovo album. Stasera, per il gran finale della 66°edizione del Festival, il gruppo ha la possibilità di essere ripescato, grazie ai voti dati fino all’inizio della puntata di questa sera, visto che figura ancora nella “zona rossa della classifica.

Esclusiva Fantamagazine – Dear Jack, tra Sanremo e Fantacalcio

La band è formata da Lorenzo Cantarini (chitarra), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso), Leiner Riflessi (voce), Riccardo Ruiu (batteria) e inizierà martedì 16 febbraio da Stezzano (BG) il tour di firma copie, mentre il 16 marzo tornerà dal vivo, per la prima volta nella nuova formazione, in un concerto evento all’Alcatraz di Milano. In esclusiva per Fantamagazine abbiamo realizzato un’intervista al gruppo, toccando tematiche calcistiche e “fanta”. – Stasera si giocherà l’incontro dell’anno: Juventus-Napoli. Qual è il vostro pronostico? “Amiamo Napoli e gli amici napoletani, ma la band è in prevalenza juventina, quindi 2-1 per la Juventus con reti di Alvaro Morata e Dybala. Per il Napoli, inutile dirlo, Higuain”.

 Higuain e Dybala stanno trascinando non solo le loro squadre, ma anche tutti i fantallenatori che li hanno presi al fantacalcio. Secondo voi chi farà meglio nella seconda metà di stagione?
“Speriamo che tra i due sia Dybala a proseguire la stagione sempre meglio. A parte loro noi siamo anche nostalgici del fantacalcio e punteremmo tutto sul giovanissimo ed eclettico centrocampista Domenico Morfeo! (ovviamente scherziamo)”.
– Il vostro nome recita “Dear Jack”. A proposito di Jack, in serie A, ce n’è uno fortissimo: Giacomo “Jack” Bonaventura, stella del MIlan. I rossoneri vi hanno deluso quest’anno?
“Sicuramente il Milan ha un po’ deluso quelle che erano le aspettative di inizio stagione, ma il progetto resta valido ed in crescita. Poi Mihajlovic  è un grande motivatore e forse è quello che serve davvero in un gruppo come quello rossonero”.
 
– Tra Roma, Fiorentina e Inter chi si piazzerà, secondo voi, dietro le due big di stasera?
“Dovendo fare il nome di una sola squadra diremmo la Fiorentina. Non bisogna sottovalutare i “viola” che, con la giusta continuità, potrebbero fare il colpaccio”.
– Abbiamo organizzato il FantaSanremo (sulla nostra pagina Facebook). Voi chi fareste vincere tra queste “canzoni” in gara… Tra “Rosso Relativo” e “50 Special”?
fantasanremo_ (1)
“Rosso Relativo”
–  Tra “Questione di sguardi” e “Hai un momento Dio”?
fantasanremo_ (2)
“Questione di sguardi”
– Tra “Non ho l’età” e “Una sigaretta”?
fantasanremo_ (3)
“Una sigaretta” 
Tra “La Cura” e “Non sono una signora”?
 
fantasanremo_ (4)
“Non sono una signora”
   
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy