news

Calciomercato Napoli, Giuffredi: “Chiederemo la cessione di Hysaj”

Il procuratore del terzino azzurro si è scagliato contro Ancelotti e ha minacciato di far approdare il suo assistito in altri lidi già in questa finestra di mercato.

Fabiola Graziano

"L'agente Mario Giuffredi non ci sta e a Radio Marte ha aperto a nuove destinazioni per il suo assistito Elseid Hysaj, la cui stagione fin qui è stata deludente in termini di titolarità. In tal senso, sotto accusa è finito ovviamente Carlo Ancelotti, reo di aver costretto il calciatore a rimanere al Napoli, salvo poi relegarlo in panchina tra le riserve.

LE PAROLE DI GIUFFREDI

""Poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. Nell'ultimo periodo però, i fatti dicono che nelle ultime 4 gare, Hysaj ne ha giocata solo una e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Forse Ancelotti non lo reputa più un titolare e, se così fosse, toglieremo il disturbo. Hysaj non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi tre anni a Napoli  e vista anche la sua correttezza professionale. Basta essere chiari nella vita: magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte ed è giusto che sia così e, se Hysaj è diventato la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria, di qui a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni. Se invece Hysaj non è più ben visto dall'allenatore, chiederemo la cessione a gennaio".

tutte le notizie di