news

Calciomercato – Gabbiadini tra Samp e Betis Siviglia. Thereau richiesto dal Cagliari, Chelsea su Barella

Il punto sulla giornata di calciomercato appena trascorsa.

Ciro Brancone

"Nei giorni scorsi si è parlato del Milan ma non c'è stato nulla di concreto, adesso Manolo Gabbiadini, in uscita dal Southampton, sarebbe molto vicino a tornare in Italia: secondo quanto riferito da Sky Sport, sulle sue tracce ci sarebbe la Sampdoria, che potrebbe puntarci in caso di addio di Defrel, ma c'è da battere la forte concorrenza del Betis Siviglia.

"Christian Kouamé, invece, si avvicina sempre più al Napoli: i partenopei vorrebbero anticipare la concorrenza e acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio, per poi lasciarlo al Genoa per gli ultimi sei mesi della stagione.

"Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport potrebbe tornare in auge il nome di Cyril Thereau: l'attaccante francese, che non riesce a trovare spazio alla Fiorentina, sarebbe finito nel mirino del Cagliari, alla ricerca dei rinforzi giusti da affiancare a Pavoletti e Joao Pedro.

"Potrebbero muoversi anche altri due attaccanti del nostro campionato: secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca di MarzioMarko Pjaca potrebbe lasciare la Fiorentina, essendo richiesto dal Fulham di Ranieri, mentre per Alberto Paloschi, in uscita dalla Spal, sarebbe spuntato il Frosinone.

"Attenzione, infine, a Niccolò Barella: dell talentuoso centrocampista del Cagliari si sono interessate tutte le big del nostro campionato, tra cui Napoli, Inter e Milan, ma soprattutto il Chelsea, pronto a portarlo in Inghilterra con un'offerta che ammonterebbe, secondo quanto rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, a 45 milioni di sterline.

tutte le notizie di