Calciomercato Frosinone, Ernesto Salvini: ”Ufficiale l’arrivo di Valzania. E su Ciofani…”

Calciomercato Frosinone, Ernesto Salvini: ”Ufficiale l’arrivo di Valzania. E su Ciofani…”

Il responsabile dell’area tecnica gialloblù ha rilasciato un’intervista facendo il punto sul mercato della squadra ciociara e ufficializzando l’acquisto di Valzania.

di Claudio Caprioli, @ClaudioCapriol4

Il Frosinone è chiamato ad un quasi ”miracolo” in questo girone di ritorno per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra ciociara è infatti relegata al penultimo posto in classifica, con soli 8 punti collezionati ed una sola vittoria all’attivo. Per ora non sembra raccogliere i frutti desiderati nemmeno il cambio in panchina che ha portato Marco Baroni a prendere il posto di Moreno Longo, visto che tale cambio ha comportato l’aggiunta di soli due punti in tre partite, e vista soprattutto la pesante sconfitta ottenuta contro il Chievo nell’ultima giornata del girone di andata.

Ad aiutare la squadra del patron Stirpe a risollevarsi in campionato, può intervenire però il mercato invernale. In questa direzione Ernesto Salvini, il responsabile dell’area tecnica della squadra ciociara, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Andiamo a vedere le sue parole.

LE PAROLE DI SALVINI

Il punto sul mercato: ”Cerchiamo 2-3 giocatori di grande qualità, non vogliamo disperdere l’investimento in più giocatori. Noi dobbiamo acquistare due centrocampisti, e uno l’abbiamo già preso con Valzania”. A proposito di tale acquisto, nelle ultime ore è arrivato anche il comunicato ufficiale sul sito della squadra: ”Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania. Il centrocampista classe ’96 arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta”.

Su Schiattarella: ”Ci è stato accostato ed è vero che l’abbiamo seguito. E’ uno di una certa esperienza. Può corrispondere all’identikit che cerchiamo (come era già stato prontamente anticipato dalla nostra redazione).

Su Ciofani: ”Noi con Daniel Ciofani abbiamo uno dei migliori attaccanti in Italia e non è sul mercato, sono convinto che farà la differenza”.

Sulla possibilità di un altro attaccante: Falcinelli e Paloschi sono giocatori che ci piacciono e possono essere nostri obiettivi. In avanti però ci sarà anche una cessione“. 

La cessione annunciata da Ernesto Salvini è quella del trequartista Danilo Soddimo alla Cremonese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy