news

Borriello è il centravanti dell’Atalanta: ottimo colpo per il fantacalcio

L'attaccante campano si trasferisce alla corte di Reja dopo aver rescisso con il Carpi

Francesco Spadano

Borriello è il nuovo centravanti dell'Atalanta

Dopo aver disputato un ottimo girone d'andata con gli emiliani, MarcoBorriello si trasferisce alla corte di Reja, con l'obiettivo di segnare gol pesanti per gli orobici.

Il rapporto con il Carpi si era deteriorato nelle ultime settimane dove Borriello era ormai un separato in casa. Si attendava solo di sapere la destinazione dell'attaccante campano che lascia Carpi con un ottimo bottino di 5 reti e 2 assist tra campionato e Coppa Italia.

Borriello all'Atalanta: ottimo colpo per il fantacalcio

Nello scacchiere di Reja sarà sicuramente il punto di riferimento offensivo centrale. Nella rosa atalantina vi sono altre punte centrali ma vista la probabile cessione di Denis e le precarie condizioni fisiche di Pinilla (assente dal 7 novembre) c'era bisogno di rinforzare il reparto offensivo con un centravanti di peso.

L'Atalanta si affida, quindi, all'esperienza di Borriello che, sebbene non giochi dal 20 dicembre scorso, si è sempre allenato con continuità, nonostante le recenti esclusioni dalla lista dei convocati di Castori.

Per i possessori di Borriello questa è sicuramente un'ottima notizia visto che l'attaccante potrà avere l'opportunità di essere titolare e protagonista della seconda parte di stagione dell'Atalanta. Quindi se lo avete in rosa potete essere contenti perché una destinazione migliore era difficile da trovare. Se invece nelle vostre leghe dovesse essere libero può essere un buon colpo per rimpolpare il vostro reparto offensivo.

tutte le notizie di