"Direttamente dal cuore del forum Gruppo Esperti Fantacalcio, la scheda squadra del Napoli con consigli per il fantacalcio, probabili formazioni,possibili sorprese, nomi da evitare e annotazioni tattiche. Le più dettagliate risorse per il Fantacalcio , a vostra disposizione su Fantamagazine. La scheda verrà aggiornata alla chiusura del calciomercato.
gazzanet
Napoli, la scheda fantacalcio: consigliati e probabili formazioni
La scheda del Napoli, con formazioni, consigliati, sorprese e segreti per il Fantacalcio!
"La scheda, nella sua versione estesa, la trovate sul Forum ->qui
NAPOLI, LA PROBABILE FORMAZIONE
Napoli (4-3-3) Reina; Hisaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Insigne - Mertens 70-30%
Milik - Gabbiadini 60-40%
NAPOLI, I CONSIGLIATI
- INSIGNE : Higuain è partito, e sulle sue spalle ormai ci sono tutte le responsabilità della manovra offensiva azzurra, siamo certi che non tradirà le attese e che riuscirà a confermarsi sui livelli (mostruosi) dell'anno scorso, senza considerare la possibilità di tirare i rigori.
- HAMSIK: Capitano, titolare certo, voti alti e buona propensione al bonus. Tra i top di reparto, come una volta.
- KOULIBALY: Colosso di difesa, si è guadagnato lo status di intoccabile a suon di prestazioni maiuscole sempre ben premiate dai pagellisti. Per chi fa il modificatore è una manna dal cielo
NAPOLI, LE POSSIBILI SORPRESE
- GHOULAM: Dopo Koulibaly è probabilmente il nostro miglior difensore, gioca altissimo ed è sempre pronto ad accompagnare l'azione per mettere cross interessanti al centro, quest'anno poi dovrebbe tirare anche gli angoli.
- MILIK: Arriva a Napoli un giocatore completo ma giovane, non esperto e soprattutto un ragazzo che dovrà ambientarsi a un nuovo calcio, che dovrà raccogliere (allo stato attuale dei fatti) un'eredità pesantissima. I paragoni qui non ci interessano, Milik ha tutto per fare le vostre fortune ma è una scommessa e in fase d'asta dovrete tener ben presente questa cosa, soprattutto considerando poi la lotta per il posto da titolare con Gabbiadini.
- ZIELINSKI: Il Polacco ha qualità molto interessanti, parte, logicamente, come riserva ma con la champions e i tanti impegni potrà ritagliarsi degli spazi importanti. Hamsik ha finalmente una riserva degna. Secondo noi da prendere come ottavo a poco per completare il reparto.
NAPOLI, GLI SCONSIGLIATI
- MAGGIO D.LOPEZ GRASSI EL KADDOURI: Vedranno pochissimo il campo, e tra le altre cose sono anche in odor di cessione.
CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: NAPOLI, LA TABELLA DI APPETIBILITA’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

