consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 31a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della trentunesima giornata per il Mantra

Redazione

"La 31a giornata di Serie A si è chiusa col posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Napoli, con la vittoria degli ospiti per 3-0. Protagonista della partita è stato Lorenzo Insigne, che con la sua doppietta si è guadagnato un posto anche nella nostra selezione settimanale.

"Andiamo ora a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

"In questo turno di campionato ci sono state tre doppiette, ma due sono risultate decisive, e si tratta di quelle di Insigne e di Suso, che hanno contribuito a far sì che i migliori moduli di giornata risultassero essere 4-3-3 e 4-3-1-2 con 116 punti. A distanza di un solo punto troviamo il 4-2-2-2, mentre il 4-4-2 si piazza ai piedi del podio con i suoi 114.5 punti. Il 3-5-2 si ferma a quota 113.5, precedendo 4-2-3-1, 3-4-3, 3-4-1-2, 4-4-1-1 e 4-3-2-1 che totalizzano 11.5 punti. Chiude la graduatoria il 3-4-2-1 con 109 punti.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

"In porta troviamo Reina, autore di una buona partita contro la Lazio, con Fazio e Gonzalo Rodriguez che si posizionano al centro della difesa. A destra c'è Zappacosta, con D'Ambrosio che staziona sulla sinistra. In posizione di mediano c'è Pellegrini, a segno a Bergamo contro l'Atalanta, mentre i due centrocampisti sono Bruno Fernandes e De Paul, autore di una doppietta. Suso e Insigne sono gli attaccanti, mentre Higuain è la punta centrale del nostro tridente.

"Col 4-3-1-2 non cambiano gli undici giocatori presenti, ma abbiamo lo spostamento di De Paul nel ruolo di trequartista, ruolo che può ricoprire grazie alla sua duttilità, con Insigne e Higuain a formare la coppia d'attacco.

tutte le notizie di