gazzanet

Genoa, la scheda fantacalcio: consigliati e probabili formazioni

La scheda del Genoa, con formazioni, consigliati, sorprese e segreti per il Fantacalcio!

Francesco Spadano

"Direttamente dal cuore del forum Gruppo Esperti Fantacalcio, la scheda squadra del Genoa con consigli per il fantacalcio, probabili formazioni, possibili sorprese, nomi da evitare e annotazioni tattiche. Le più dettagliate risorse per il Fantacalcio, a vostra disposizione su Fantamagazine. La scheda verrà aggiornata alla chiusura del calciomercato.

"La scheda, nella sua versione estesa, la trovate sul Forum -> qui

GENOA, LA PROBABILE FORMAZIONE

"Genoa (4-2-3-1): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti, Laxalt; Rincon, L.Rigoni; Lazovic, Ntcham, Ocampos; Pavoletti

"Lazović [70%] - Fiamozzi [30%]

L. Rigoni [55%] - M. Veloso [45%]

Ntcham [60%] - Pandev [40%]

GENOA, I CONSIGLIATI

"- PAVOLETTI: Attaccante che è entrato nel cuore dei tifosi genoani non soltanto per i gol segnati a raffica. Reduce da una stagione con poca continuità, tra infortuni e squalifiche, ma impreziosita da 14 reti in 25 partite, il bomber vuole consacrarsi definitivamente. Semplicemente Pavoloso.

RINCON: Pedina troppo importante per il centrocampo rossoblù, Rincon si è dimostrato una certezza assoluta grazie alla sua generosità e alla sua duttilità tattica. Leader destinato a diventare anche uomo simbolo del Grifone.

PERIN: Un recupero fenomenale per il numero uno del Genoa, che lo scorso aprile aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per uno scontro di gioco. Il portiere, a suon di ottime prestazioni, vuole riprendersi ciò che la sfortuna gli ha tolto.

GENOA, LE POSSIBILI SORPRESE

"- LAXALT: Duttile esterno con le giuste caratteristiche per ricoprire più posizioni. L'ex Inter fa di velocità e corsa i suoi pregi migliori, una manna dal cielo per la squadra rossoblù A suon di chilometri, Laxalt si è guadagnato il posto da titolare nell'undici.

OCAMPOS: Giocatore utilizzabile su tutto il fronte offensivo, veloce, dalla tecnica sopraffina e con una spiccata attitudine al dribbling. L'ala argentina come caratteristiche – e con le dovute proporzioni – potrebbe fare quanto fatto da Ricci nel Crotone dell'anno scorso. In Italia per la definitiva esplosione.

LAZOVIĆ: L'ex ala della Stella Rossa non è riuscito a confermare le aspettative che avevano accompagnato il suo arrivo in Italia.Dal pomeriggio di Frosinone al gol sbagliato nel derby. Insomma, il problema a questo punto è solo di continuità. Quest'anno si spera di vedere il vero Lazovic. Ci riuscirà?

GENOA, GLI SCONSIGLIATI

"- MUNOZ: Nello scorso campionato alla fine ha giocato solo 18 partite a causa dei molteplici infortuni che lo hanno tormentato. Ha visto più infermeria che campo. In passato l'argentino ha avuto ripetuti problemi di natura muscolare.

RENZETTI: 10 anni dopo torna al Genoa, club in cui è cresciuto e ha debuttato tra i professionisti. Fantacalcisticamente purtroppo il suo apporto sarà quasi nullo dato che resterà pur sempre un'alternativa alle scelte di mister Juric e non un titolare. Difficilmente potrà tornare utile ai fantallenatori.

PANDEV: Nella lunga lista delle delusioni trova posto anche il macedone. 33 anni Pandev sa di non essere titolare nel nuovo Genoa di Juric. Dopo una stagione deludente, senza gol in campionato, è dura essere considerati. Difficile pensare poi che a 33 anni si possa essere ancora protagonisti.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016-17: GENOA, LA TABELLA DI APPETIBILITA'

tutte le notizie di