Frosinone, chi è il migliore in attacco?

Frosinone, chi è il migliore in attacco?

Ciano, Pinamonti o Ciofani? Chi è il migliore nel finale di stagione al fantacalcio

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Una retrocessione possibile, ma tre attaccanti che potrebbero ancora fare bene al fantacalcio. Il Frosinone, nonostante la serie B sia sempre più vicina, ha messo in mostra nelle ultime settimane Camillo Ciano, Daniel Ciofani e Andrea Pinamonti, tre attaccanti low-cost che potrebbero fare ancora bene al fantacalcio. Per sapere chi potrebbe essere un buon colpo per basso slot al fantacalcio tra i tre attaccanti, abbiamo chiesto agli esperti Frosinone del nostro forum.

CIANO, CIOFANI, PINAMONTI, CHI PRENDERE AL FANTACALCIO?

Ciano parte leggermente dietro visto che sta rifiatando avendo avuto sulle sue spalle l’intero attacco del Frosinone per diversi mesi, Ciofani ora è sicuramente in risalita e se la squadra diventerà più garibaldina, potrebbe essere una carta interessante, come Pinamonti.

Ciofani e Pinamonti al momento sono i due veri “bomber” della squadra, nel senso che devono metterla dentro loro, soprattutto ora come ora che Ciano sembra in affannoc come detto prima. A livello di bonus si potrebbe avere un bottino piuttosto simile, perché Baroni ha già detto di vedere questi giocatori complementari, che possono suddividersi una partita o giocare assieme, insomma, la titolarità non dovrebbe essere un problema, perché per quanto non potranno esserlo sempre, a meno di esclusione di Ciano o passaggio al 3412, difficile ora come ora dal primo minuto, li si vedranno comunque a voto quasi sempre.

Entrambi possono fare bene se il Frosinone continua in questa fase, però, ricordiamoci sempre che questa è la stessa squadra che ha perso contro Spal ed Empoli, due partite che non andavano assolutamente perse e giocate contro squadre che sono ancora in lotta per qualcosa, a differenza di Parma e Firenze.

Detto questo, il consiglio è di andare davvero “ad ispirazione”, perché non ci sono dei motivi particolari, tattici o altro, per suggerire l’uno o l’altro in questo momento, poiché entrambi si alterneranno e una volta segnerà uno, un’altra l’altro, non ci resta che sperare che continuino così entrambi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy