• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Focus on – Bruno Gaspar, Fiorentina: la scheda fantacalcio

Focus on – Bruno Gaspar, Fiorentina: la scheda fantacalcio

Arriva dal Vitoria Guimaraes il nuovo terzino destro della Fiorentina Bruno Gaspar

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes.

Gaspar è nato a Evora, in Portogallo, il 21 aprile del 1993, nell’ultima stagione ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni.”


Titolarità: Buona

Salute: Ottima

Bonus: Discreto

No Malus: Discreto

Lega a 8: 3-4° slot

Lega a 10: 2°-3° slot


BRUNO GASPAR, CARRIERA E CARATTERISTICHE

Bruno Gaspar nasce come esterno di centrocampo ma nel Benfica B viene arretrato e da li inizia la sua carriera, il Vitoria Guimaraes lo nota e lo lancia nella stagione 2014/15 titolare per ben 24 volte convincendo l’ambiente ad acquistarlo a titolo definitivo già dalla stagione successiva. Da li altre 56 presenze nella massima serie portoghese fino al trasferimento alla Fiorentina per circa 4 milioni di euro.
In nazionale ha collezionato almeno un gettone in tutte le rappresentative di categoria, manca ancora l’esordio con la nazionale maggiore ma il tempo per ottenerla è dalla sua.
Il giornalista portoghese Ponte lo paragona a Maicon viste le ottime qualità offensive unite e buone capacità difensive, vista la sua giovane età può ancora migliorare ma le premesse sono molto buone.

BRUNO GASPAR AL FANTACALCIO

Bruno Gaspar è l’identikit perfetto del terzino richiesto da Pioli, abile nel difendere ma dotato di ottime caratteristiche offensive, mercato permettendo sarà lui il nuovo titolare della corsia destra della Fiorentina costringendo Tomovic alla panchina. Le squadre di Pioli infatti fanno degli esterni un punto di forza, saper attaccare lo spazio con le giuste tempistiche sarà probabilmente fondamentale per ambire ad una maglia da titolare, ciò lo rende anche più incline ai bonus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy