Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Chievo

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Chievo

Hellas Verona che recupera Rebic e Siligardi. Chievo piuttosto rimaneggiato, con assenze importanti.

Commenta per primo!

Il Derby di Verona rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dell’Hellas: vincere rappresenterebbe una speranza in più di salvarsi e porterebbe una grande soddisfazione ai tifosi scaligeri. L’Hellas non può sbagliare, deve vincere. Il Chievo si ritrova con tante assenze, ma viene da 4 punti nelle ultime due partite: occhio a sottovalutare i clivensi in una partita così delicata come quella del Derby. Queste sono le classiche partite in cui può succedere di tutto.

QUI HELLAS VERONA

Del Neri recupera Albertazzi, Rebic e Siligardi. Probabile partenza dal 1° minuto per Rebic sul versante sinistro di centrocampo, con Siligardi pronto a subentrare a partita in corso. Ancora fermi ai box Viviani e Souprayen (con quest’ultimo che ha concluso anzitempo la stagione). Confermata la formazione tipo (Rebic unica variazione), con il 4-4-2 offensivo.

QUI CHIEVO

Maran deve fare i conti con le pesanti assenze: 9 giocatori infortunati ed uno squalificato (Radovanovic), tutti potenzialmente titolari. Tanti i giocatori in dubbio: Frey, Castro e Birsa gli acciaccati, ma proveranno ad essere della partita. Da valutare l’impiego di Hetemaj, al ritorno da un infortunio. Al posto di Floro Flores infortunato, dovrebbe giocare Mpoku, insidiato a sua volta da Pellissier. Bizzarri pienamente recuperato. Inglese confermato in attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy