Fantacalcio, dubbi 35a giornata – L’Esperto risponde su Bonucci, Acerbi, Izzo e Gosens

Fantacalcio, dubbi 35a giornata – L’Esperto risponde su Bonucci, Acerbi, Izzo e Gosens

I ballottaggi di formazione sono pane per i denti di ogni fantallenatore. Chi schierare tra un calciatore e l’altro? Ecco alcuni dei dubbi più richiesti riguardo la 35a giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Poche ore alla consegna delle formazioni per la 35a giornata del Fantacalcio e tanti dubbi ancora da sciogliere per i fantallenatori alle prese con le ultime, decisive, giornate nelle loro fantaleghe. Tali dubbi possono essere risolti dagli esperti GE del Forum, ai quali abbiamo posto alcune domande in merito alla giornata di campionato.

MODIFICATORE DIFESA, MEGLIO ACERBI O GOSENS? (Lazio-Atalanta)

Esperto Atalanta: “La risposta sembrerebbe scontata in favore di Acerbi, ma i dubbi sono legati alla tenuta difensiva dei biancocelesti contro un’Atalanta che potrebbe anche andare a nozze contro il modo di giocare della squadra di Inzaghi. Ammetto inoltre che la descrizione di Gosens, anche partente dalla panchina, fa traballare ancor di più le mie certezze. Le ultime prestazioni di Gosens sono state di buon livello, portando anche dei 6.5 che sono voti da modificatore. La Lazio dietro balla un pochino, così come l’Atalanta, ma Robin ha comunque possibilità di prendere un buon 6 anche in caso di gol subito, soprattutto per il fatto che gli avversari più pericolosi non agiranno dalle sue parti. Se a questo aggiungi la concreta possibilità di un bonus, allora ti dico di poco Gosens. Occhio però a non avere problemi di copertura, perchè ha lavorato in differenziato fino a ieri e la presenza è in dubbio”.

BONUCCI O IZZO? (Juventus-Torino)

Esperto Juventus: “Izzo ha un indice superiore ed ultimamente sta giocando molto bene. Andrei con il difensore granata”.

Esperto Torino: “La logica direbbe Bonucci, per il tipo di partita prevista, però puoi pensare di schierarli entrambi o giocarti la carta Izzo che, a parità di prestazione, può ripagarti con un voto più alto!”.

BERNARDESCHI DA SCHIERARE? (Juventus – Torino)

Esperto Juventus: “Se ti puoi permettere una scommessa vai con Bernardeschi, altrimenti lascia stare. Di buoni motivi per schierare l’ex viola ormai non ce ne sono più. Il goal in campionato manca da tantissimo tempo.”

BAKAYOKO PUÒ PERDERE IL POSTO IN FAVORE DI BIGLIA? (Milan-Bologna)

Esperto Milan: “Bakayoko, nonostante tutto, nelle partite importanti non ha mai sfigurato, anzi. L’argentino invece, tolta la partita col Chievo in cui ha segnato, non ha più fornito prestazioni decenti. Tuttavia, pure Bakayoko viste le vicende delle ultime settimane non brilla per appetibilità in questa gara, anche se alla fine secondo noi giocherà lui”.

RADU LO VEDETE VERAMENTE COSÌ MALE? (Genoa-Roma)

Esperto Genoa: “Non necessariamente. Dipende molto dall’andamento della partita, in cui la Roma deve assolutamente vincere. Se dovesse rimanere bloccata per un po’, Radu potrebbe uscirne anche quasi indenne, ma se si dovesse sbloccare subito la gara rischia di essere molto aperta come all’andata. L’indice 1/5 sta proprio a mettervi in guardia sul fatto che in caso di gara aperta il rischio di prendere 3 gol, nella situazione attuale del Genoa, è piuttosto concreto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy