Fantacalcio, 5 trequartisti per la 18a giornata: Ramirez in forma, Joao Pedro una sicurezza

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 18a giornata: Ramirez in forma, Joao Pedro una sicurezza

Turno di Santo Stefano per la nostra Serie A. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Boxing day per la Serie A e per il Fantacalcio, non mancano quindi i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel diciottesimo turno che si aprirà con Frosinone-Milan.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 18a GIORNATA


Joao Pedro (Bologna-Milan)

Gazzetta dello Sport (FM 6,21 – MV 7,39)

Sempre un fattore per il Cagliari il brasiliano: c’è quasi sempre il suo zampino, infatti, tra assist e gol nelle reti cagliaritane. Si trova a suo agio sia come trequartista che come seconda punta in appoggio al centravanti. Schierabile praticamente contro chiunque, specialmente nelle gare casalinghe dove il Cagliari è più propositivo. Non lasciate fuori Joao Pedro!


Gaston Ramirez (Sampdoria-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,57)

Giampaolo sta dando piena fiducia a Ramirez in queste ultime settimane e il trequartista ex Bologna sta rispondendo in ottimo modo. Nelle ultime 5 gare disputate Ramirez ha realizzato 2 reti e 1 assist, portando sempre voti tra il 6 e il 7,5. La gara contro il Chievo può essere un’altra in cui aspettarsi bonus da parte dell’uruguaiano, che anche questa volta dovrebbe essere preferito a Saponara.


Nicolò Zaniolo (Roma-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 6,15)

Ormai ha conquistato il posto da titolare nella trequarti giallorossa, superando nettamente il suo compagno Pastore nelle gerarchie di Di Francesco. Molto bene a livello “calcistico”, un po’ meno a livello “fantacalcistico” visto che Zaniolo è ancora fermo a quota zero in fatto di bonus. Il tecnico ex Sassuolo dovrebbe puntare ancora sul giovane italiano tra i titolari, pertanto, chi lo ha in squadra lo schieri, sperando che si sblocchi in zona bonus.


Gianluca Caprari (Sampdoria-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 7,25)

Tre gol e due assist nelle ultime 4 partite giocate. Caprari è in grande forma, molto più del suo “concorrente” Defrel e va sfruttato anche al Fantacalcio. Dalla panchina o dal primo minuto non fa differenza: il Caprari di questo periodo sa essere pericoloso anche in pochi minuti. Contro il Chievo va schierato senza dubbi.


Joao Mario (Inter-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 6,92)

Gara dopo gara il portoghese sta tornando a conquistare Spalletti e il pubblico di San Siro. Impiegato con costanza dal tecnico nerazzurro, le prestazioni del portoghese sono sempre state positive, eccezion fatta per la gara contro la Juventus. Duro il match dell’Inter contro il Napoli ma chi ha in rosa Joao Mario può tentare la sorpresa di giornata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy