Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Bruno Alves e un rendimento da top!

Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Bruno Alves e un rendimento da top!

Vediamo insieme 5 nomi da schierare nel reparto arretrato per il fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Manca poco alla fine del campionato, siamo ormai entrati nel rush finale della stagione: vediamo insieme 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella prossima giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 34a GIORNATA


dijks

Mitchell Dijks (Bologna – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 6)

Con un Bologna in rampa di lancio e decisamente una marcia in più da quando c’è Mihajlovic in panchina, anche il rendimento di alcuni giocatori si è decisamente innalzato. Questo discorso vale anche per l’olandese Dijks, che nel girone di ritorno si è rivelato una piacevolissima sorpresa da tentare anche nello scontro diretto contro l’Empoli di questo fine settimana.


bonifazi

Kevin Bonifazi (Spal – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,27)

Una delle colonne di questa sorprendente Spal è proprio lui, il ragazzo scuola Toro. Bonifazi è saldamente uno dei tre titolari nella difesa di Semplici, e già in passato ha dimostrato di non disdegnare la sortita offensiva da bonus soprattutto sui calci piazzati. Potrebbe essere la vostra scommessa di giornata.


Malcuit difensori fantacalcio 2018

Kevin Malcuit (Frosinone – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,13 – FM 6,13)

Il Napoli ormai sembra aver staccato la spina, ed è per questo che Ancelotti potrebbe iniziare a sperimentare di più in vista della prossima stagione. Proprio per questo ultimamente ha trovato decisamente più spazio Malcuit, che ha alternato ottime prestazioni a delle disattenzioni in fase difensiva; nel match contro il Frosinone le chance in attacco non mancheranno, e chissà che da uno dei suoi cross non arrivi il primo +1 della sua annata.


Ola Aina Torino 2019

Ola Aina (Torino – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,84 – FM 5,98)

Mazzarri ci ha puntato, così come moltissimi fantallenatori nel girone di ritorno. Aina dopo le 3 giornate di squalifica nelle ultime due partite è sempre sceso in campo, solcando la fascia destra e dimostrandosi preziosissimo in entrambe le fasi di gioco. Nello scontro per l’Europa contro un Milan in evidente difficoltà, dategli un’opportunità dal primo minuto.


Bruno Alves Parma

Bruno Alves (Chievo – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,51)

Fiducia in Bruno Alves. Il portoghese ha stupito tutti per continuità e condizione fisica, diventando il capitano e leader del suo Parma. Come si è potuto vedere settimana scorsa il Chievo non ha nulla da perdere e darà filo da torcere alle avversarie, ma con la sua esperienza gli attacchi clivensi potrebbero essere facilmente rimbalzati. E non è da escludere a priori un altro gol, magari da punizione diretta!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy