Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: il ritorno di Colley

Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: il ritorno di Colley

5 nomi nel reparto arretrato da schierare in questo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Settimana di coppe europee, con il campionato che torna ai suoi ritmi più abituali dopo le 3 partite in una settimana di inizio aprile. Si parte sabato alle 15 con Spal – Juventus, con la 32a giornata che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Atalanta ed Empoli. Vediamo insieme 5 difensori da schierare nel turno in arrivo!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 32a GIORNATA


dijks

Mitchell Dijks (Fiorentina – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94  – FM 6,07)

È vero, ha segnato nell’ultima uscita di campionato quindi è statisticamente improbabile che si ripeterà di nuovo nel derby dell’Appennino contro la Fiorentina. Ma è pur vero che una delle colonne di questo nuovo e più pungente Bologna targato Mihajlovic è proprio il colosso olandese Dijks, che con la sua fisicità sulle fasce garantisce buone prestazioni sia in difesa che in fase offensiva. Una scommessa su di lui si può tentare, anche in ottica +1 da assist.


rugani

Daniele Rugani (Spal – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 5,8 – FM 6,42)

Come sempre da quando veste la maglia della Juventus, lo spazio per Rugani è abbastanza limitato. La sua presenza risulta importante in caso di infortunio dei propri compagni di squadra: e c’è da dire poi che in sole 13 presenze ha messo a segno 2 gol, non male per un difensore. Proprio il vizietto del gol del giovane centrale bianconero potrebbe portarlo ad un nuovo gol nella complicata sfida del Mazza, che potrebbe anche regalare lo scudetto anticipato alla sua Juve.


Malcuit difensori fantacalcio 2018

Kevin Malcuit (Chievo – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 6,11)

Nemmeno un bonus, ma una stagione d’esordio in A al di sopra delle aspettative per il terzino francese Malcuit. È uno dei preferiti di Ancelotti perché spesso accompagna la squadra in attacco, anche se mancano per i fantallenatori riscontri dal punto di vista del segno +. Chissà che non arrivi proprio nella gara contro l’ormai affondato Chievo, da sempre bestia nera degli azzurri.


ferrari sassuolo

Gian Marco Ferrari (Sassuolo – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 6,41)

Dopo quell’inizio pessimo post vacanze natalizie, che lo ha visto ai margini per praticamente un mese, Ferrari è tornato a guidare la difesa del Sassuolo. Domenica scorsa ha guardato i compagni dalla panchina, ma nel derby tutto emiliano in programma domenica molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto. 3 le reti messe a segno finora, è arrivato il momento di rimpinguare il bottino con uno dei suoi colpi di testa da palla inattiva.


Andersen e Colley Sampdoria 2019

Omar Colley (Sampdoria – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 6,11)

Chiudiamo con una delle sorprese della stagione della Sampdoria, che risponde al nome di Omar Colley. Il gambiano si è imposto nella difesa blucerchiata guadagnandosi la stima di Giampaolo, addetti ai lavori e fantallenatori. Nessun gol per adesso, ma ottime prestazioni che gli valgono una discreta media voto. Il derby è una partita a sé, che diventi lui uno dei protagonisti nel pomeriggio tutto genovese di Marassi?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy