Fantacalcio, 5 difensori per la 20a giornata: puntate su Pezzella e Hateboer!

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a giornata: puntate su Pezzella e Hateboer!

Ventesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa prima giornata del girone di ritorno!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Hateboer, corre e segna: da

Dopo la sosta invernale riprende la Serie A e si apre allo stesso tempo il girone di ritorno. Il campionato ricomincia con Roma-Torino alle 15 di sabato e, dopo la Supercoppa, si chiuderà con Juventus – Chievo nel monday night. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 20a GIORNATA


hateboer

Hans Hateboer (Frosinone – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,88)

Uno dei difensori goleador di questo campionato. Hateboer sulla fascia è un treno e risulta da tanto tempo uno dei più continui nella Dea. Contro il Frosinone, anche se in trasferta, è una scelta sicura per questa prima giornata del giorno di ritorno.


Pezzella Fiorentina

German Pezzella (Fiorentina – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,19)

A proposito di sicurezze, se ne cercate una bussate alla porta di German Pezzella. Il capitano della Viola è a tutti gli effetti la colonna del reparto e, sotto certi aspetti, il pilastro della squadra. La sua leadership è fondamentale per reggere nelle giornate nere per il giovane attacco gigliato.


Srna

Darijo Srna (Cagliari – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 5,96)

Per questo turno potete rispolverare l’esperto terzino croato. Dopo la peggior prova della stagione contro l’Udinese saprà come rialzarsi e può farsi vedere anche in ottica bonus. Srna torna riposato dopo la sosta e se potete permettervi un piccolo rischio in difesa potete schierarlo in questo match di bassa classifica.


Stryger Larsen Udinese

Jens Stryger Larsen (Udinese – Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,02)

I crociati sembrano in leggera flessione dopo l’avvio lampo nella prima parte di campionato, mentre i friulani vengono da 5 punti in tre partite; tutti realizzati in scontri diretti. Stryger Larsen è uno degli artefici di questo mini ciclo positivo targato Davide Nicola e la sua duttilità l’ha portato a ricoprire più ruoli. Da esterno nel centrocampo a cinque è apparso molto a suo agio, può essere un’altra piccola scommessa di giornata.


manolas

Kostas Manolas (Roma – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,31)

Il vero e proprio perno della difesa romanista: Manolas deve prendere per mano la squadra di Di Francesco per portarla ad un piazzamento Champions, che in questa stagione non è scontato come in passato. Il Torino non è certo un avversario morbido, ma chissà che non ci scappi anche l’incornata da bonus in occasione di un calcio piazzato…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy