Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: fiducia a Zielinski!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: fiducia a Zielinski!

È già arrivato il momento di schierare la formazione: scopriamo 5 centrocampisti sui cui puntare al Fantacalcio!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

No stop questa settimana calcistica in Italia. Dopo il turno infrasettimanale, le squadre tornano in campo per la 31a giornata. Scopriamo insieme 5 centrocampisti da schierare nelle vostre squadre al Fantacalcio per questo weekend!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 31a GIORNATA

Fofana

Seko Fofana (Udinese – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 6,21)

In crescita. Dopo un girone d’andata abbastanza anonimo, Fofana ha ingranato decisamente nelle ultime giornate, rivelandosi assolutamente indispensabile nel gioco dell’Udinese. Manca solo il gol adesso, magari con una delle sue botte da fuori come ci ha abituato in passato.


soriano

Roberto Soriano (Bologna – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,76 – FM 6,02)

Anche lui come molti suoi compagni che di solito giocano dal 1′, ha osservato la sua squadra venire disintegrata dall’Atalanta in un quarto d’ora. Mihajlovic probabilmente ha preferito lasciare a riposo i suoi migliori giocatori con l’obiettivo di battere il Chievo nel monday night di questa 31a giornata. Soriano potrebbe rivelarsi una buona scelta, se non altro valutare un suo impiego è quasi d’obbligo!


Benassi

Marco Benassi (Fiorentina – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 7)

È vero che ha segnato 7 gol, dimostrando di essere almeno dal punto di vista dei gol uno dei migliori centrocampisti al Fantacalcio dell’intero campionato, ma la sua discontinuità è stata disarmante perfino per i suoi possessori. Con lui non ci sono mezze misure: o 7 con bonus o 5 con giallo e sostituzione al 60′. Ve la sentite di rischiare? Probabilmente sì, considerata anche la caratura dell’avversario di domenica…


Barella

Nicolò Barella (Cagliari – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,17)

Deve maturare ancora un po’ per fare lo step definitivo a giocatore da grande squadra. Troppo irruente Barella, che spesso viene ammonito per situazioni di gioco evitabilissime. Ma la qualità delle sue giocate è elevatissima, ed in questo ruolo dietro le punte può dire la sua anche in zona gol.


Zielinski

Piotr Zielinski (Napoli – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,76)

Per un Allan in evidente calo fisico, c’è un super Zielinski a dare manforte a un Napoli abbastanza dimesso nelle ultime giornate. La sconfitta di Empoli non pregiudica più di tanto la classifica, ma comunque sia non è un buon segnale. L’unico ad aver giocato una grande partita è proprio il polacco, che anche domenica contro il Genoa si presenta come una delle migliori scelte a centrocampo per questo turno.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy