Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 12a giornata: occasione Soriano, certezza Barella

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 12a giornata: occasione Soriano, certezza Barella

Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare nel dodicesimo turno di campionato!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il turno di campionato anche questa volta avrà inizio di venerdì sera con la sfida tra Frosinone e Fiorentina. La dodicesima giornata si chiuderà, invece, domenica sera con Milan-Juventus. Scopriamo insieme 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per questa giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 12a GIORNATA


Soriano Torino 2018

Roberto Soriano (Torino-Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,7 – FM 6)

Vista l’assenza di Meitè ci sarà una chance dal primo minuto per Roberto Soriano. Al momento non è considerato un titolare da Mazzarri e dovrà quindi sfruttare al meglio questa gara per provare ad imporsi nel centrocampo granata. Chi lo ha in rosa deve dargli una chance.


Blerim Dzemaili (Chievo – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 5,45 – FM 5,35)
Rendimento deludente per lo svizzero in questa prima parte di campionato. 9 gare da titolare su 11 e una media voto molto bassa per Dzemaili. Poco preciso in zona gol e piuttosto discontinuo nel lavoro di centrocampo. Ci si aspetta una gara convincente al più presto, magari proprio contro un Chievo cosi in crisi. Sorpresa Blerim!

Niccolò Barella (Spal-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 6,5)

Inizio stagione ottimo per il giovane centrocampista di Maran. Barella sta sfornando con continuità prestazioni di alto livello, sia in casa che in trasferta. Ci si aspetta, magari, qualche bonus in più ma per il resto il talentino sardo è sempre una garanzia di buon voto.


Rade Krunic (Empoli-Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,0 – FM 6,36)

Inamovibile per Andreazzoli, dovrebbe esserlo anche per il nuovo tecnico Iachini. Reduce da un + 1 contro il Napoli, nella sfida contro l’Udinese Krunic potrebbe essere uno dei protagonisti, anche in zona bonus, con uno dei suoi inserimenti.


Marco Benassi (Frosinone-Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 7,75)

Il capocannoniere della Fiorentina non ha brillato nel match contro la Roma e cerca il riscatto nel più abbordabile match di venerdì contro il Frosinone. Con i suoi inserimenti, Benassi ha già dimostrato di poter far male e visto che spesso si trova in posizione piuttosto avanzata, aspettarsi un altro bonus pesante non è un’utopia.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy