Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata: Simeone per confermarsi, Pazzini alla ricerca di gol pesanti

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata: Simeone per confermarsi, Pazzini alla ricerca di gol pesanti

5 nomi nel reparto offensivo per l’ottava giornata di campionato: scopriamoli insieme!

Dopo questa lunga sosta per le gare delle selezioni nazionali, torna il nostro amato Fantacalcio. La redazione di Fantamagazine vi propone 5 nomi per il reparto d’attacco in questa ottava giornata di campionato: vediamoli insieme!

FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI PER L’8a GIORNATA 


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.86 – FM 6.64)

L’ex centravanti del Genoa non ha ancora carburato a pieno in questa sua nuova esperienza in maglia viola: sono stati due i gol siglati finora dall’attaccante argentino, compreso quello dell’ultima giornata purtroppo per i suoi persa contro il Chievo. Ed è per questo che il Cholito vuole confermarsi: al Franchi arriva l’Udinese, avversario sulla casa abbordabile per i ragazzi di Pioli, in cerca di riscatto. Simeone proverà a gonfiare la rete, e far gioire i suoi possessori!


Niang

Mbaye Niang (Crotone – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5.6 – 6.4)

Fiducia. Per un giocatore come Niang è fondamentale riceverla sia dall’ambiente che soprattutto dal proprio allenatore. Con l’infortunio di Belotti, si aprono per il francese scenari importanti nell’attacco granata: sfruttate questa situazione sin da subito, quando gli uomini di Mihajlovic questa domenica sfideranno il Crotone.


Palacio

Rodrigo Palacio (Bologna – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 7.7)

Nell’altro derby di giornata, quello dell’Emilia-Romagna, Bologna e Spal sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza. Nelle ultime gare, l’esperienza di Rodrigo Palacio è stata indubbiamente un fattore per i rossoblu, con l’argentino che si è integrato alla grande negli schemi di Donadoni. Se lo avete in rosa, è arrivato il momento di gettarlo nella mischia!


pavoletti cagliari

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5.5 – FM 5.5)

Pavoloso, dove sei finito Pavoloso? Anche in questo primo mese di campionato, il centravanti toscano sta deludendo le aspettative di chi aveva puntato su di lui in sede d’asta. Ma questa gara avrà per lui un sapore particolare, dato che l’ospite di giornata per il suo Cagliari sarà il Genoa, la squadra dove ha speso i migliori mesi della sua carriera. Tornerà finalmente al gol? Voi ovviamente non potete lasciarlo fuori.


L'attaccante dell'Hellas Verona Giampaolo Pazzini durante la sua tipica esultanza dopo un gol

Giampaolo Pazzini (Verona – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 5.5 – FM 6.36)

Chiudiamo questa carrellata di attaccanti con il capocannoniere in carica della Serie B, Giampaolo Pazzini. Per lui e il Verona inizio di stagione davvero complicato, ma l’ultima gara con il pareggio in extremis a Torino potrebbe aver regalato un’iniezione di ottimismo ai ragazzi di Pecchia e soprattutto al capitano. Nel monday night di questa giornata, c’è lo scontro salvezza col Benevento al Bentegodi: impossibile non schierare il Pazzo contro la peggior difesa del campionato, rischiatelo!


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy