Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: dentro Handanovic per il modificatore

Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: dentro Handanovic per il modificatore

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 34a giornata di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo le semifinali di Coppa Italia tornano la Serie A ed il Fantacalcio. La 34a giornata si aprirà sabato alle 15 con lo scontro salvezza tra Bologna ed Empoli per poi chiudersi lunedì sera con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 34a GIORNATA


Skorupski

Lukasz Skorupski (Bologna – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 4,68)

Il Bologna vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la larga vittoria della scorsa giornata contro la Sampdoria: questa volta l’avversario sulla carta è più abbordabile ma con l’acqua alla gola. L’Empoli infatti non può sbagliare ed anche se i rossoblu sono in un ottimo momento, i guantoni di Skorupski potrebbero risultare decisivi ai fini del risultato.


Mirante

Antonio Mirante (Roma – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 5,66)

La corsa alla Champions si fa sempre più serrata, dopo l’ottimo punto preso a Milano in casa contro il Cagliari la Roma cercherà di fare bottino pieno. Le prestazioni di Mirante hanno dirottato Olsen in panchina, anche in questa giornata ci aspettiamo qualche buona parata che potrebbe far alzare il suo voto.


Handanovic e Donnarumma: Milan e Inter sono in buone mani

Samir Handanovic (Inter – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 5,45)

Nonostante la Juventus abbia già festeggiato lo scudetto, il match con l’Inter non dovrebbe far mancare le motivazioni per vincere: detto questo però i nerazzurri hanno dalla loro il fattore casa e la voglia di rimanere aggrappati al terzo posto, ed è proprio per le maggiori motivazioni che si potrebbe schierare Handanovic che, se in giornata, può regalare ai suoi possessori un buon voto in ottica modificatore difesa.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy