Fantacalcio, 3 portieri per la 31a giornata: scommessa Musso per il modificatore

Fantacalcio, 3 portieri per la 31a giornata: scommessa Musso per il modificatore

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare in questo turno di fantacalcio

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di gioire per una vittoria o leccarsi le ferite per una sconfitta che la Serie A torna già in campo dopo l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Si parte sabato alle 15 con l’anticipo tra Parma e Torino, con la 31a giornata che si chiuderà lunedi con la sfida tra Bologna e Chievo. Ecco i 3 portieri su cui puntare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 31a GIORNATA 


Skorupski

Lukasz Skorupski (Bologna – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 4,62)

Continua la corsa salvezza per il Bologna: a differenza dei clivensi oramai destinati alla serie cadetta, i rossoblu sono in piena corsa e ci sarà da lottare fino alla fine. I 4 gol incassati a Bergamo sono destinati ad essere solo un ricordo per Lukasz Skorupski: la porta inviolata non è utopia!


Musso Udinese

Juan Musso (Udinese – Empoli)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,2 – FM 4,75)

In ottica modificatore Musso è una scelta interessante per questa giornata: l’Udinese di Tudor sta attraversando il classico periodo d’oro dopo un cambio tecnico, cosi come gli avversari dell’Empoli. In questo scontro salvezza le sue parate potrebbero risultare decisive, cosi come il fattore casalingo.


Sirigu Torino

Salvatore Sirigu (Parma – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,48 – FM 5,75)

La vittoria contro la Sampdoria ha dato entusiasmo all’ambiente granata, la zona Champions è ad un passo e l’imperativo per la squadra di Mazzari è quello di provarci. Per fare ciò il tecnico si è spesso affidato ad una fase difensiva solida completata dalle parate dell’esperto Sirigu, ed ecco che anche nella trasferta di Parma con i padroni di casa falcidiati dalle assenze potremmo vedere la porta granata subire poco o niente.


 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy