Fantacalcio, 3 portieri per la 24a giornata: saracinesca Donnarumma

Fantacalcio, 3 portieri per la 24a giornata: saracinesca Donnarumma

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista del turno numero 24 di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

La 24a giornata di Campionato sarà spalmata su 4 giorni. Si inizierà con Juventus – Frosinone al venerdi e si concluderà con Roma-Bologna lunedì sera. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 24a GIORNATA


 

Juan Musso (Udinese-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 5,05)

Sfida delicatissima in chiave salvezza tra Udinese e Chievo. Non ci si aspetta una gara con molte gol, visti i numeri delle due squadre. Musso si sta dimostrando un portiere all’altezza del calcio italiano dimostrandosi pratico e affidabile. Contro il Chievo la scelta di puntare su di lui può rivelarsi indovinata visto anche che i clivensi fuori casa segnano poco (3 gol nelle ultime 5 gare giocate).


Luigi Sepe (Cagliari-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 4,97)

Contro il Cagliari spuntato dell’ultimo periodo la scelta di puntare su Sepe può rivelarsi indovinata visto che gli uomini di Maran stanno segnando pochissimo (2 gol nelle ultime 5 gare). Mancherà Gagliolo a proteggere la porta dell’estremo difensore ex Napoli ma la squadra di D’Aversa resta una compagine solida e affidabile, anche nelle gare esterne.


Gianluigi Donnarumma (Atalanta-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 5,13)

Per i rossoneri solo 4 gol subiti in campionato da dicembre ad oggi. Donnarumma, inoltre, sta attraversando un periodo esaltante, nel quale riesce a strappare voti altissimi con parate strepitose. Nella sfida contro il super attacco bergamasco sembra un rischio affidarsi a Gigio ma i numeri dei rossoneri sono piuttosto incoraggianti. Rischio di giornata!


 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy