Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Audero cerca di mantenere la porta inviolata

Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Audero cerca di mantenere la porta inviolata

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 21a giornata di Serie A!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 21a giornata di campionato è la prima del 2019. Si inizierà con Sassuolo-Cagliari e si concluderà con l’incontro del lunedì tra Empoli e Genoa. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA


sepe

Luigi Sepe (Parma – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 4,97)

Il Parma è fino ad ora la rivelazione di questo campionato trovandosi a ridosso della zona Europa. In casa la difesa non è cosi solida con una media di 1 gol subito a partita ma è anche vero che questo vuol dire che Sepe sarà sollecitato e potrebbe strappare un buon voto utile per il modificatore di difesa.


Skorupski

Lukasz Skorupski (Bologna – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 4,5)

Sfida delicatissima per il Bologna di Inzaghi, contro il Frosinone i 3 punti sono obbligatori per fare un passo avanti in ottica salvezza. I ciociari “vantano” la peggior difesa ed il peggior attacco della competizione, sopratutto per quest’ultimo motivo Skoruspki risulta una buona scelta per questo turno di campionato.


Audero

Emil Audero (Sampdoria – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 4,89)

Dopo la rocambolesca partita di Firenze la Sampdoria cerca i 3 punti per rimanere in scia Europa, per Audero sarà importante mantenere la porta inviolata per raggiungere questo obbiettivo: e contro un’Udinese che ha uno dei peggiori attacchi della A questa possibilità è tutt’altro che irraggiungibile…


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy