Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: magic moment per Lafont!

Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: magic moment per Lafont!

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 18a giornata di Campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE
Lafont Fiorentina 2018

La 18a giornata di Campionato si giocherà interamente mercoledì 26 dicembre. Si inizierà con Frosinone-Milan e si concluderà con il big match Inter-Napoli. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 18a GIORNATA


 

Lafont

Alban Lafont (Fiorentina – Parma)
Gazzetta dello Sport ( MV 5,96 – FM 4,93)

Non è ancora la sicurezza che Pioli vorrebbe visto le incertezze sulle uscite e con i piedi ma Lafont nelle ultime due partite è stato uno dei migliori in campo salvando il risultando a più riprese. In casa con il Parma la Fiorentina cerca la terza vittoria consecutiva ed il portiere francese, reduce da due 7 consecutivi, è una scelta quasi obbligata.


Audero

Emil Audero (Sampdoria- Chievo)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,11 – FM 4,82)

Qualche gol di troppo subito nell’ultimo periodo dalla Sampdoria: ma tra le mure amiche, esclusa la partita con il Torino, difficilmente i doriani concedono molte occasioni, con Audero comunque spesso pronto a negare la gioia del gol agli avversari. Il Chievo viene da un filotto di pareggi ed a livello di gioco offensivo deve ancora trovare i giusti meccanismi, ecco perchè la difesa blucerchiata in casa potrebbe anche tornare a non subire nessun  gol.


Cagliari Cragno 2018

Alessio Cragno (Cagliari – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,47 – FM 5,29)

Il Genoa ha trovato nuova linfa con Prandelli ma il Cagliari in casa è un osso duro per tutti. Cragno si sta dimostrando uno dei migliori portieri del campionato ed in questa giornata può tornare utile per il modificatore anche con il rischio di avere un gol al passivo.


 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy